- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
salve,
quali sono i temi trattati negli articoli che richiederete?
Grazie.
-
Disponibile! writergirl at yahoo punto it .
-
Gentili utenti,
vi ricordo quanto dispone il regolamento del forum gt:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza, sia come libero professionista che in una web agency. Posso inviare le mie referenze.
La mia mail è ricc83ardo ET libero .it .
-
Salve,
sono un'articolista con esperienza. Mi contatti all'indirizzo a.catoio @ gmail punto com .
-
Salve sono interessata al lavoro che offrite per articolista.
La mia mail è zaamiman[@]yahoo.it
Se interessato invierò il mio C.V.
Grazie,
M.
-
Sono interessato alla proposta. Studente universitario con molteplici esperienze sul web su vari argomenti. La mia mail è: dmartini056 ET gmail .com. Se necessario spedirò il mio curriculum.
-
Salve,
se ancora interessati al lavoro vi invito a contattarmi alla mail seo()dadonet.net. Sono un'articolista SEO d'esperienza. Offro massima serietà, articoli di qualità e rispetto dei tempi di consegna.
-
Sono interessata alla proposta.il mio contatto è simonavallorani libero . it .
-
Ciao acroce, cercate ancora Articolisti? mia sorella (molto abile con gli articoli) sarebbe interessata.
Fammi sapere.Cordiali saluti,
pakipako.
-
Se la ricerca è ancora valida mi contatti: safirha850 at gmail punto com.
-
Buonasera,
Sono una traduttrice professionista e un articolista freelance specializzata in vari settori.
Sarei interessata ad avere ulteriori informazioni sulla Vostra proposta di lavoro.Potete contattarmi al seguente indirizzo : miladyxkatamail.com
Cordiali Saluti,Desirée.
-
Sono una blogger con esperienza. Sono interessata ma non riesco a mandare il CV tramite messaggio privato. Questa è la mia mail carrie.bradshow @ ymail. com Grazie.
-
Ditemi dopo posso inviare curriculum.
-
Salve mi contatti qui moroneteresa(@)gmail . com .
-
Gentili utenti,
il regolamento del forum gt è chiaro nel disporre che:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Sono interessata all'offerta. Il mio contatto è simonavallorani @ libero it.
-
[...]
-
Sono interessatissimo, la prego di contattarmi qui: shadaggy @ hotmail.it, offro la massima serietà, sono in grado di scrivere dalle 3 alle 4 parole al secondo, se le serve il mio curriculum la prego di scrivermi una mail all'email che le ho dato, grazie!
-
Interessatissima alla proposta, lascio la mia mail per eventuali contatti simonavallorani @ libero .it .