• User Newbie

    Cercasi per "restyling"

    Ciao, la nostra società sportiva (sport minore), sta cercando un webmaster che faccia il restyling del nostro sito sportivo, passandolo da statico a dinamico, con introduzione di programmazione.
    La soluzione migliore sarebbe trovare una ditta interessata a diventare sponsor, con ottimo ritorno di immagine, e la concreta possibilità di crescere ulteriormente assieme.

    Contatti via mp o mail


  • User

    Il tutto, tradotto significherebbe gratis?


  • Community Manager

    @Topspin said:

    Ciao, la nostra società sportiva (sport minore), sta cercando un webmaster che faccia il restyling del nostro sito sportivo, passandolo da statico a dinamico, con introduzione di programmazione.
    La soluzione migliore sarebbe trovare una ditta interessata a diventare sponsor, con ottimo ritorno di immagine, e la concreta possibilità di crescere ulteriormente assieme.

    Contatti via mp o mail

    Ciao Topspin..e Benvenuto nel Forum GT.

    Per mettere questo tipo di annunci devi indicare almeno l'indirizzo del sito e che tipo di gestionale.

    @ fedecoglio si gratis 😄

    Cerchiamo però di far capire che certi lavori valgono e non mostrarci troppo scontrosi.

    E' ovvio che c'è un problema di fondo, ma noi dobbiamo spiegare dov'è.

    Se non lo facciamo...il settore non crescerà mai e molti non capiranno 🙂

    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    😉 mi avevi contattato, io posso crearti solo grafica, non la parte codice


  • User

    In effetti con la domanda che sottointendeva la risposta sono stato un po' troppo ermetico.

    Il fatto è che rendere dinamico un sito, parlo naturalmente senza appoggiarsi a script preconfezionati richiede un dispendio di energie, soprattutto in termini di tempo che difficilmente un programmatore professionista può mettere a disposizione in cambio di pubblicità gratuita.
    Non ultima causa il fatto che come tutti circa tre volte al giorno necessita di cibo e non credo che il salumiere gli dia del prosciutto dietro pagamento con un banner 468*60 (Questa naturalmente è una battuta)

    😄

    Zau!


  • User Newbie

    Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto (anche a quelli in mp)

    Capisco pienamente che il lavoro sia dispendioso, sia in termini di tempo che economici, infatti sono sincero, ero scettico sull'avere risposte positive.
    Non volevo certo sminuire il vostro lavoro.
    Capisco benissimo che un professionista campa grazie a questo, però io ho posto la domanda perchè so che c'è gente appassionata che magari potrebbe farlo nel tempo libero...
    O d'altra parte so anche che un professionista deve avere una sorta di "book" delle creazioni da lui realizzate in modo da farsi conoscere, per cui per esempio per uno studio appena aperto e magari in crescita potrebbe essere una opportunità (anche se è ovvio, uno studio appena nato forse ha ancora più bisogno di soldini!)
    Ringrazio molto nicolò e quanti mi hanno risposto o mi risponderanno in modo positivo.

    Il sito per ora esistente lo trovate all'indirizzo www.olimpiatennistavolo.com

    Sono ben accetti anche i suggerimenti.
    Grazie


  • User

    @Topspin said:

    Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto (anche a quelli in mp)

    Capisco pienamente che il lavoro sia dispendioso, sia in termini di tempo che economici, infatti sono sincero, ero scettico sull'avere risposte positive.
    Non volevo certo sminuire il vostro lavoro.
    Capisco benissimo che un professionista campa grazie a questo, però io ho posto la domanda perchè so che c'è gente appassionata che magari potrebbe farlo nel tempo libero...
    O d'altra parte so anche che un professionista deve avere una sorta di "book" delle creazioni da lui realizzate in modo da farsi conoscere, per cui per esempio per uno studio appena aperto e magari in crescita potrebbe essere una opportunità (anche se è ovvio, uno studio appena nato forse ha ancora più bisogno di soldini!)
    Ringrazio molto nicolò e quanti mi hanno risposto o mi risponderanno in modo positivo.

    Il sito per ora esistente lo trovate all'indirizzo www.olimpiatennistavolo.com

    Sono ben accetti anche i suggerimenti.
    Grazie

    Per farlo dinamico bisogna sicuramente appoggiarsi a un DBMS (database). Lei per caso ha già pensato a qualche DBMS? Inoltre per le pagine dinamiche bisogna affidarci ad un linguaggio lato server, ad esempio ASP(Windows) o PHP(Linux e volendo anche Windows). Ha già scelto insomma l'architettura del l'eventuale sito dinamico?