• User Newbie

    Finestra html dimensionata da autorun

    Ciao ragazzi,

    Vi spiego subito il problema:

    Sto realizzando un cd per delle lezioni base d'utilizzo di un software gestionale.

    Il cd è provvisto di autorun il quale mi va ad aprire non appena inserisco il cd, una pagina html.
    Cosa devo mettere nel codice html per far si che la pagina si apra con le dimensioni che voglio io (800x600) ed dargli tutte le caratteristiche di un popup (non ridimensionabile, no barra di navigazione etc etc)?
    Ho provato a mettere dentro il codice per dei popup ma ovviamente il tutto mi ha dato buca! :bho: :arrabbiato:

    Grazie a priori


  • Super User

    Ciao ** 😄 benvenuto 🙂

    Ricordo una discussione simile di un annetto fa... unica differenza che si trattava di un sito web non di un cd.

    Da quel che ricordo, la cosa che ti conviene fare è quella più semplice... cioè far aprire la prima pagina normalmente.

    Far cliccare l'utente su un tasto Entra e aprire la seconda pagina con le caratteristiche desiderate.

    Intervenire direttamente sulla prima, almeno nel caso del sito risultava praticamente impossibile. Non tanto per le dimensioni, che si possono ottenere, ma per l'eliminazione dei vari menu, barre ecc.

    :ciauz: