• User

    [retribuito] Trascrizione files audio

    Salve a tutti,
    cerco qualcuno che sia in grado di sbobinare (trascrivere) alcuni files audio che io vi fornirò. I files audio sono in formato mp3, la trascrizione deve avvernire possibilmente (non obbligatoriamente) su file .txt.

    Ulteriori dettagli:

    Modalità di pagamento: postepay (se ho capito bene, da poco tempo per fare la ricarica mi dovrete dare nome, cognome, numero della carta e codice fiscale). Pagamento entro 24/48 h dal raggiungimento del payout. Oppure ricarica al cellulare; in tal caso pagamento in brevissimo tempo!

    Prezzo minimo: 5 euro / ora di trascrizione (esempio: vi fornisco 3 files audio, ciascuno di 20 minuti; totale 5 euro; fa fede la durata di ogni file mp3 che vi mando).

    Perchè prezzo minimo? I file che vi mando sono pieni di termini tecnici (in particolare nel campo medico). Di conseguenza, quasi certamente la vostra trascrizione conterrà degli errori, ma questo non è un problema (io li revisiono dopo). Se siete in grado di capire le singole parole e sigle, oppure già le conoscete per vostra cultura, allora la trascrizione sarà più accurata, e quindi il compenso aumenterà (ad es. se ogni volta che ascoltate INSULINA, voi scrivete qualcosa tipo SCINULINA, allora vi darò 5 euro; se invece trascrivete bene, vi darò di più). In altre parole, in base alla qualità, il prezzo varia da 5 fino a un massimo di 7 euro / ora.
    Pago ogni 10 euro raggiunti (centesimo più, centesimo meno).

    Perchè il prezzo è così basso? Perchè i files audio sono registrati (da me) in casa; il rumore è stato rimosso grazie ad un software. Parlo lentamente (in genere, dipende dai punti), e ci sono molte pause (alcuni files audio contengono 10 minuti di voce, e 10 minuti di pausa, intervallati). E' quindi un lavoro molto facile.