• User

    [retribuito] Trascrizione files audio

    Salve a tutti,
    cerco qualcuno che sia in grado di sbobinare (trascrivere) alcuni files audio che io vi fornirò. I files audio sono in formato mp3, la trascrizione deve avvernire possibilmente (non obbligatoriamente) su file .txt.

    Ulteriori dettagli:

    Modalità di pagamento: postepay (se ho capito bene, da poco tempo per fare la ricarica mi dovrete dare nome, cognome, numero della carta e codice fiscale). Pagamento entro 24/48 h dal raggiungimento del payout. Oppure ricarica al cellulare; in tal caso pagamento in brevissimo tempo!

    Prezzo minimo: 5 euro / ora di trascrizione (esempio: vi fornisco 3 files audio, ciascuno di 20 minuti; totale 5 euro; fa fede la durata di ogni file mp3 che vi mando).

    Perchè prezzo minimo? I file che vi mando sono pieni di termini tecnici (in particolare nel campo medico). Di conseguenza, quasi certamente la vostra trascrizione conterrà degli errori, ma questo non è un problema (io li revisiono dopo). Se siete in grado di capire le singole parole e sigle, oppure già le conoscete per vostra cultura, allora la trascrizione sarà più accurata, e quindi il compenso aumenterà (ad es. se ogni volta che ascoltate INSULINA, voi scrivete qualcosa tipo SCINULINA, allora vi darò 5 euro; se invece trascrivete bene, vi darò di più). In altre parole, in base alla qualità, il prezzo varia da 5 fino a un massimo di 7 euro / ora.
    Pago ogni 10 euro raggiunti (centesimo più, centesimo meno).

    Perchè il prezzo è così basso? Perchè i files audio sono registrati (da me) in casa; il rumore è stato rimosso grazie ad un software. Parlo lentamente (in genere, dipende dai punti), e ci sono molte pause (alcuni files audio contengono 10 minuti di voce, e 10 minuti di pausa, intervallati). E' quindi un lavoro molto facile.

    Come invio i files? Cosa dovete farci? I files audio verranno uppati su megaupload.com; vi verrà fornito il link per scaricarli. Dovrete creare un file txt per ogni file mp3 che vi mando, il cui filename dovrà corrispondere al filename dell'audio (es. vi invio il file "book1.mp3", voi dovrete trascriverlo nel file "book1.txt").

    Come contattarmi? Non rispondete qui, ma possibilmente all'indirizzo:
    tommartin [ at ] hotmail [.] it
    Potremo metterci d'accordo se parlare al telefono, via email, msn o skype per ulteriori dettagli.
    Nell'email di presentazione, scrivete qualcosa su di voi. E ditemi se siete disposti a fare una prova, con un file mp3 di 5 minuti. Questa prova serve per capire se siete abbastanza precisi. Tale prova, se positiva, vi verrà ricompensata (ossia verrete scelti, e questi 5 minuti entrano nel vostro portafoglio, e con altri 55 minuti avrete raggiunto l'ora); altrimenti vi dirò 'no grazie' senza alcun compenso (non posso certo darvi 50 centesimi tramite postepay).

    Quanto dura il lavoro? Per ora ho circa 2 ore di audio da trascrivere. Ma sono sicuro che aumenteranno. E' quindi un lavoro a lungo termine. Non so dirvi la frequenza. Possono passare 3 mesi senza sentirci, e poi 2 settimane in cui vi darò 20 ore da trascrivere.

    Se ci sono domande, rispondo senza alcun problema!


  • User Attivo

    Salve,
    le ho appena inviato una mail.


  • User Newbie

    Buongiorno sono interessata alla sua offerta lavorativa se ha ancora bisogno sono disponibile subito ho esperienza nell?inserimento dati e ho già svolto diverse attività presso il mio domicilio, dove ho un piccolo ufficio completamente attrezzato, mi occupavo di recupero crediti contabilità interviste telefoniche mediche, politiche, commerciali e bancarie. Ho anche competenze maccaniche e informatiche.
    Resto in attesa di un suo riscontro saluti Angela Russo