• Super User

    Fame improvvisa, frigo e portafogli quasi vuoti: che si fa?

    Mi ritrovo in un momento di panico: alzo gli occhi stanchi dal portatile, guardo l'orologio, ascolto il ruggito del mio stomaco, capisco che è ora di cena e che non ho fatto niente.
    Sarà sicuramente capitato anche a voi, seo, marketer, amatori e forumisti incalliti che fino all'ultimo post fate finta di non sentire il richiamo del frigorifero (che si sospetta piuttosto vuoto), tantomeno il clacson della consegna pizza alla porta accanto alla vostra.

    Ecco, adesso che vi ho illustrato il quadro vengo alla domanda: voi cosa preparereste al volo, sapendo di avere molta fretta e molta fame e solo un ingrediente particolare a vostra scelta (siamo buoni dai) nella dispensa?

    Aiutatemi a dare una svolta al mio appetito, alla mia fantasia e alla serata.
    Grazie 🙂


  • Community Manager

    Per una vita ho fatto così: latte e biscotti.

    Anna invece dice: aumenta la capacità del tuo frigo, bussa al vecchietto che ti prepara la torta, fai finta che hai un'amica per ospite e fai il riso freddo, non fare il caffè.

    Ciaoooooooooooooooo


  • Consiglio Direttivo

    Latte e biscotti, no, mi farebbero dormire! 😞

    Se hai veramente poco tempo:

    image

    Se hai il tempo di far bollire l'acqua, un bel piatto di spaghetti ajo, ojo e e peperoncino, o burro e parmigiano. 😉

    Mi fai ricordare ai tempi dell'università quando facevo le nottate per fare gli esami: spaghettata a mezzanotte e moka sempre sul fuoco. 🙂


  • Super User

    Grazie per i consigli, mi ero quasi decisa per latte e una fetta di torta, ma mi ero dimenticata che di mattina ero stata al supermercato per comprarlo e arrivata alla cassa non avevo il portafogli.

    La solita sbadata 😄

    Così ho frugato bene nel frigo a misura di jolina (Anna prometto che cercherò una casa con frigo che non sia nano) e ho trovato: 1 uovo, 1 patata, 5 peperoncini verdi, pomodorini (quelli ci sono sempre).

    Ecco cosa ho preparato: tortilla di patatas (senza S) e peperoncini verdi fritti con sughetto di pomodorini, 1 fetta di torta e..anche a fine cena mi è tornata voglia di latte che mi ero scordata di nuovo che non l'avevo.

    Insomma, anche per oggi ce la siamo cavata.
    Ma leggerò volentieri altri contributi perché...domani è un altro giorno da cucinare!

    Ps. Non male le uova al tegamino, ma perché le mie non escono mai così perfette? 🙂


  • ModSenior

    Buongiorno!

    Colazione: latte e biscotti per accontentare il buon Tave
    Pranzo: una buona insalata mista con dentro quello che preferisci + frutta fresca ( così non ti viene l'abbiocco in ufficio)
    Cena: spaghetti alla carbonara per accontentare Lorenzo 🙂

    Un buon gelatino al pomeriggio o alla sera non fa mai male

    Buona giornata
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile