- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Gratuita
-
Directory Gratuita
Nessun link reciproco, completamente gratuita, url ottimizzati SEO
Ecco l'indirizzo
http://dir-ectory.netsons.org/Attendiamo i vostri siti numerosi!
-
Segnalato un blog a tema motori, per il reciproco ti aspetto sulla mia directory. Saluti e buon lavoro.
-
Grazie, sito accettato !
-
Ciao , complimenti per la directory , ti ho passato quattro siti ad argomento fiori . Ho inserito l' ultimo sito , relativo a un corso di composizioni floreali , nella categoria "intrattenimento" perchè non trovavo una categoria "hobby/tempo libero" .
Secondo me dovresti distanziare un po' i due "pulsanti" Salva e Annulla in bottom alla pagina di inserimento , perchè c'è il rischio che uno clicchi per sbaglio su Annulla invece di Salva ...
Per il resto , complimenti ancora e grazie per l' opportunità
-
Grazie dei suggerimenti, adesso vedo di metterli in pratica.
-
Segnalati due siti, grazie!
-
Siti approvati, grazie a te !
-
Segnalata la mia Directory, grazie !!
-
Buongiorno,
ho segnalato la directory in firma.
Per il reciproco fai a solo
Saluti e buon lavoro.
-
Grazie per tutte le segnalazioni che stanno arrivando !
-
Spero che il mio sito assicurazioni-risparmio.it venga approvato.
A presto
-
Sito approvato !
-
Ciao GPL,
ho notato che nella tua directory ogni sito inserito ha una sua pagina, ma che in questa pagina il link è presente una sola volta e che non è ancorato al testo con la keyword principale scelta dal webmaster, ma solamente con l'anchor text generico "sito web".
Così facendo penso che tutti i webmaster perdano la possibilità di migliorare la propria posizione per una keyword definita, posizionandosi invece per la key "sito web".
Ovviamente, passando pagerank, l'iscrizione alla directory porta comunque un beneficio in termini di visibilità, ma una piccola aggiunta può, secondo me, dare maggior valore al lavoro svolto.
E' possibile fare una modifica con li software che usi per la directory?
Grazie, ciao!
-
Si avevo notato questo problema, adesso vedo di risolverlo grazie.
-
Ho provato ad inserire il sito in firma ma mi da errore!!!
-
Che errore ti da ?
-
** 403 Forbidden **
Access to this resource on the server is denied! Powered By LiteSpeed Web Server
LiteSpeed Technologies is not responsible for administration and contents of this web site!
-
Ho segnalato 3 siti, grazie.
-
Strano perchè continuano ad arrivare segnalazioni, riprova.
-
Proverò con explorer, firefox ho riprovato ma non mi va proprio!!