• User Newbie

    infortunio scolastico

    Salve, a tutti sono nuovo di questo forum, volevo un vostro aiuto, in merito a un infortunio scolastico di un bimbo,premetto che il bambino è caduto nell'ora della ricreazione in giardino della scuola, da sopra un alberello cresciuto male in posizione obligua via via sale, la sua posizione e di facile accesso ai bambini,l'assicurazione scolastica e con la franchigia con vincoli, inizialmente l'assicurazione non riconosceva l' RC poi in secondo momento si, poi sono tornati indietro perchè le maestre hanno dichiarato che il bambino e caduto sopra una radice da solo, il danno riportato frattura del gomito dx,con una notevole limitazione, dopo la convalescenza e le dovute cure, ha una iperstensione del braccio con una limitazione nella flessione di 90° permanente, la perizia medica nostra dichiara<< sulla tabella ANIA e di 24 punti>>, la perizia della controparte e di 7 punti iniziali arrivati a 10,come posso procedere se le maestre mi remano contro?cosa posso fare? se vorrei andare in giudizio sarei sconfitto in partenza vista la testimonianza delle maestre? e cosa ne pensate dell'ingessatura del braccio? sono veramente demoralizato spero in un coscienzioso aiuto. Grazie.:crying::crying::crying:


  • ModSenior

    Ciao fransuà / patrik.
    Chiudo questa discussione perché identica a quest'altra qui e il crossposting non è ammesso dal nostro regolamento.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    **11.1. **Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Ti ricordo inoltre la parte di regolamento che tratta l'uso di più account, ovvero i fake:

    9. Fake

    9.0. Al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni non è consentito l'uso di fake in dibatitti e dispute, annunci ed Aste ecc.

    9.2. In caso di computer condivisi tra più Nick o d'uso dello stesso IP di connessione, va inviata comunicazione via pvt a Giorgiotave.

    9.3. In caso di abuso di fake o comunque di Nick doppi non autorizzati, si procederà al ban di entrambi i Nick e degli IP interessati.

    Valerio Notarfrancesco