- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Esperto SEO Directory di nuovo onlline
-
Ti chiedo scusa damien, ma abbiamo dovuto alzare un pochino i livelli di accesso perchè siamo pieni di spam.. comunque fino a nuova soluzione ho rimosso il captcha code in quel modo veramente troppo illegibile.. spero adesso sia tutto più semplice. grazie
-
Ciao
in effetti è più leggibile ora
però ottengo lo stesso errore quando cerco di registrarmi
To use reCAPTCHA you must get an API key from https ://www .google.com/ recaptcha/ admin/createForse è un problema del mio browser?
saluti
d
-
Trovato... è un bug di k2.. sistemato grazie mille per l'aiuto.
-
Un grazie a tutti coloro che hanno aderito finora e ancora a Giorgio e tutto il GT NETWORK
Chiedo solo a chi ha già inserito la scheda di non immetterne di duplicate visto che purtroppo il controllo duplicati non funziona ancora..
-
Ciao espertoseoofficial,
non trovo più le risorse da me segnalate sulla tua directory.
Ho letto delle tue "pulizie" ma non erano certo spam...
Volevo inoltre segnalarti che tentando di accedere alle categorie dalla home della tua directory, mi vengono restituite sistematicamente pagine inesistenti.
Saluti.
-
cavoli.. sarà un problema della cache del browser.. comunque sono sempre li, mi sembra uno puoi trovarlo a questa path:
Home > Directory > Shopping > Auto e Moto > Blog Audi - Gruppo Funari Auto
-
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-milano.com grazie mille in anticipo.
-
Grazie mille, fabbro milano is ON.
-
Ma la directory non esiste più?
-
Chiedo scusa è che stiamo spostando alcuni contenuti su nuovi domini e avevo temporaneamente disattivato il menù, ma i link sono sempre stati attivi
ora è up.
-
Perfetto ora funziona, ho appena segnalato fabbro-milano.it grazie mille in anticipo.
-
grazie infinite!
nelle prossime ore sposteremo tutto su altro dominio, ma eseguiremo un 301 per non perdere il pr3 conseguito
confidiamo nella vostra comprensione
-
Ciao ho appena segnalato il sito assistenza-computer-roma.net grazie mille in anticipo come sempre.
-
@elektrojoke said:
Ciao ho appena segnalato il sito assistenza-computer-roma.net grazie mille in anticipo come sempre.
Ti chiedo scusa.. ho appena terminato la migrazione al nuovo dominio e ho appena fatto il 301, ma nel db copiato manca proprio la tua...
Se vuoi ti chiedo la cortesia di reinserire al nuovo indirizzo che trovi cliccando nel link della directory, grazie mille
-
Strano eppure credo di aver avuto conferma, comunque ho riprovato ad inserire, ma non riesco a selezionare la categoria sia con firefox che con chrome, credo sia un problemino di javascript, non saprei, attendo tue per procedere, grazie mille.
-
Grazie della segnalazione. in effetti era una libreria che veniva caricata 2 volte.
-
Ok ho ricevuto esito positivo, il sito dovrebbe essere stato segnalato correttamente, grazie mille come sempre gentilissimo :).
-
Ho segnalato un sito
-
Spero che tutti coloro che hanno segnalato non abbiano trovato più problemi...
Abbiamo avuto un bel po' da fare coi trasferimenti perchè avevamo numerosi conflitti di mod_rewrite, ma adesso sembra tutto filare abbastanza liscio
-
Appena segnalato assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo per la pazienza e la disponibilità.