• User

    Problema menu con qTranslate+Page Lists Plus

    Salve a tutti.
    Nella mia installazione wordpress sto usando l'ultima versione di entrambi i plugins qTranslate e Page Lists Plus. Uso qTranslate perchè posto gli articoli sia in inglese che in italiano, e Page Lists Plus per avere redirect esterni nel menu delle pagine.

    Il problema è che a volte mi capita di pubblicare intenzionalmente un articolo in una sola lingua, e quindi spunterei l'opzione "Nascondi Contenuto non disponibile per la lingua selezionata." per evitare il fastidioso messaggio tipo "Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in English." Il problema è che se setto quell'opzione risolvo il problema dei posts ma se ne crea uno nel menu.
    Infatti nel menu tutte le pagine di redirect esterno create con Page Lists Plus e tutti i menu a tendina scompaiono in entrambe le lingue! Come posso risolvere la situazione in modo che il menu risulti completo in entrambe le lingue ma siano nascosti i posts non disponibili?

    Grazie in anticipo.

    PS: Se può esservi utile il mio sito è austin-brown.it , e gli unici links che rimangono sono "Home" e "Badges".


  • User

    Nessuno?


  • Super User

    Potrebbe trattarsi di incompatibilità tra i due plugin...prova Page Link To o usare la funzione menu di Wordpress sel tuo tema la supporta.

    Katherine


  • User Attivo

    @Katherine said:

    Potrebbe trattarsi di incompatibilità tra i due plugin...prova Page Link To o usare la funzione menu di Wordpress sel tuo tema la supporta.

    Katherine

    Sono interessato al discorso... Hai risolto? Come?
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile