- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè e l'Agosto che non ti aspetti.
-
Anche perchè oggi è l'ultimo giorno di questa discussione o sbaglio?
Chissà chi sarà il nuovo barista....
-
Già, chi sa chi sarà.
Forse una o uno dei nuovi arrivati?
Avanti fatevi avanti, chi vuole gestire il bar a settembre?
-
-
Mi piacerebbe, ma io sono nota per la mia doppia personalità che tira pacchi all'ultimo secondo
-
Io sono nata per rilanciarli indietro i pacchi
-
Cercavate un barista?
-
Io voglio UNA barista eh eh...
-
Allora no mi dispiace :S
-
Buonasera.
Passaggio veloce per un saluto e per portare una buona notizia: questa.
Non a caso sono stata all'Apple Store proprio oggi.
Bello, bello, bello!!!!
Decisamente devo ritornarci. OK, con un assegno... :bho:
-
Nimue mi piange quasi il cuore scrivere dopo di te perchè chiudere questa discussione con la tua foto sarebbe stato perfetto, quindi chiedo perdono, anzi mi autofrusto da sola
Agosto è finito e adesso è settembre e volevo trarre le conclusioni di questo mese caldo fuori, ma a volte freddo dentro di me.
Il titolo dice tutto, infatti "Il Fetish Cafè e l'Agosto che non ti aspetti" chi si aspetta un agosto cosi intenso, specialmente su questo forum? Chi lo dice che in agosto si va in ferie?!? Non mi sembra sia andata cosi visto che la famiglia si è allargata ed oltre aver raggiunto gli 80.000 iscritti, abbiamo nuovi ModSenior e nuovi Moderatori con la quale si è creata una meravigliosa sintonia.
Ho scritto che a volte avevo freddo dentro di me perchè vorrei vivervi molto di più e penso a che bello sarà quando ci vedremo tutti ad un GT study di persona, se c'è cosi affinità dietro ad un monitor, di persona sarà meraviglioso.
Agosto mi ha riavvicinato persone a me care con la quale mi ero allontanata per un periodo molto lungo e che non mi aspettavo mi ricercassero.
Agosto mi ha aiutata a capire meglio chi è Anna e cosa vuole fare.
Agosto mi ha dato una bella mazzata nei denti per una cosa a cui credevo più di me stessa.
Agosto è finito e vi ringrazio con il cuore di tutto...
...aspettando il nuovo barista, sperando che non aumenti i prezziSogni d'oro