- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un nuovo portale sulla cucina
-
Già che ci siamo posso abusare della tua pazienza e chiederti una cortesia? Avrei un problema con la creazione delle pagine e non trovando topic in merito già aperti ne ho aperto uno apposta nella sezione dedicata a worpress, se non l'hai già fatto ti dispiacerebbe darci un'occhiata?
-
Posso provare ma wordpress lo uso poco eh eh, eventualmente ci vediamo anche la...
-
Adesso che c'ho messo un po' le mani come vi sembra?
-
La grafica mi sembra migliorata!
-
Concordo, solitamente non mi piaccioni gli sfondi texture, ma credo ci possa stare.
-
La divisione delle varie sezioni "ricette", "consigli per gli acquisti" e "news" come vi sembra?
-
A me sembra buona, semplice ma essenziale, e poi non so cosa ne pensino gli altri ma per distinguersi ci sta di non mettere solamente il classico ricettario ... una produzione "amatoriale" per competere ha bisogno di qualche "plus" ... poi come al solito chiedo agli esperti di queste cose se la mia teoria è esatta, magari ti ho detto una stupidaggine incredibile!
-
Condivido con Tigullioweb.
Altri consigli, se ti riesce, di inserire qualche foto in più indicando qualche step delle ricette e inserire anche dei video sarebbe il massimo.
Potresti crearti un canale youtube ed embeddare i video sulle tue pagine così avresti due canali per essere "trovato" dagli utenti.
Saluti
-
Grazie Tigullio e Marika
Per le foto sto praticamente cucinando in funzione delle ricette senza foto nel sito, per quanto riguarda il canale di youtube è un'idea che non mi attira molto, non mi sentirei a mio agio a cucinare con una fotocamera o telecamera che mi riprende preferisco fare eventualmente foto passo passo:D
-
Eccomi qui dopo un mesetto dall'apertura del mio sito: come vi sembra adesso?
-
Purtroppo non ricordo come fosse allora.
Ma ora mi sembra carino e gradevole.
La foto dell'header però non mi sembra sia perfettamente integrata, si vedono troppo i bordi.
-
dici l'immagine di testa col fritto? se sì quella la sto rifacendo più adatta al nuovo layout
-
Si proprio quella.
Servirebbe qualche sfumatura a dissolvenza o trasparenza..
-
Comunico immediatamente al mio amico che sta creando l'immagine, purtroppo con photoshop non ho nemmeno un minimo di dimestichezza grazie!
-
Eh eh graficamente l'unica cosa che posso avere è il gusto personale eh eh...
-
Beh il banner è sicuramente ... appetitoso!
-
Ahahah grazie