• User

    [Vendo] Giornalista con esperienza

    Ciao

    è da un po' che scrivo, e mi piace. Nel tempo ho accumulato diversa esperienza nel trattare argomenti tecnici, scientifici e informatici. Bene, ora voglio provare a cambiare tema.

    Mi piacerebbe scrivere - o almeno provarci - di

    • manga
    • musica (sono una grandissima fan dei MUSE 😉 ma anche il resto può andare)
    • anime
    • cinema (sì, anche recensioni e opinioni ragionate su film)
    • curiosità varie

    Che dite, può interessare a qualcuno?

    Passiamo ai prezzi, anzi no. Prima vi dico dove trovare qualcosa di mio. Escludendo gli articoli scritti per Excite.it (tramite Populis Create) che non pubblica articoli firmati, potete leggere qualcosa di mio su Nintendo3d.it, ElettroAffari.it e CreaGratis.com. Leggete, sfogliate, troncate quei siti prima di rispondere a questo annuncio.

    Perché? Perché ora passo ai prezzi. Trattabili, sì, ma entro certi limiti. Sicuramente non accetto lavori pagati con Google Adsense o simili. Sono disponibile a scrivere solo ad un prezzo fisso per articolo, con pagamento su PostePay.

    Ma quanto costa un mio articolo? Il prezzo base è di 2 centesimi a parola, con 50 centesimi per immagine. Che vuol dire?
    Che scrivo articoli a partire da 250 parole per 5 euro. Non scrivo nulla per meno di 5 euro ad articolo: non ha senso, se volete la qualità meno di così è impossibile. Ovviamente i miei articoli sono originali, unici e, modestamente, forse valgono di più.

    In genere preferisco articoli di 500-1000 parole, con 3-4 immagini. Giusto per facilitare i conti possiamo dire che
    500 parole, 2 immagini: 11 euro
    1000 parole, 4 immagini: 22 euro

    Tutto questo senza p.i. o ritenuta d'acconto. Se qualcuno desidera la ritenuta d'acconto i prezzi lievitano di un 30%, ovviamente.

    Infine, se siete giunti fino a qui e siete ancora interessati, potete contattarmi a questo indirizzo: el3um4s (at) gmail.com

    Ciao a tutti