• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista seo, copywriter esperto, web content manager

    Articolista seo, copywriter esperto, web content manager cerca collaborazioni

    CHI SONO

    Sono un articolista seo, copywriter, web content manager con esperienza pluriennale nell'elaborazione di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca. Svolgo quotidianamente la mia attività in contatto diretto con editori e redazioni, pubblicando autonomamente testi su svariati Csm.

    Ho esperienza confermata nell'elaborazione di articoli per testate online, anche iscritte a google news, e abilità nell'elaborazione di testi efficaci in termini di posizionamento, svolgendo, preventivamente, un'analisi accurata delle key di riferimento.

    Ho all'attivo la pubblicazione di oltre 5 mila contenuti online nel corso degli ultimi anni. Creo e rielaboro** news** e articoli informativi seguendo scrupolosamente la linea editoriale del progetto in itinere. Ho la capacità di rielaborare lo stesso testo in "forme" differenti (con estrema facilità), mantenendo "saldo" il contenuto, per "rafforzare" posizionamento.

    COLLABORAZIONI ATTUALI

    **ATTUALI **collaborazioni presso:

    • Quotidiano giuridico regolarmente registrato presso Tribunale locale (elaboro news di carattere istituzionale e non, riprese quotidianamente da sindacati nazionali-regionali, siti aziendali, associazioni nazionali di categoria e studi tecnici);

    • Supplemento a testata giornalistica su salute e benessere;

    • Supplemento di testata giornalistica su viaggi e turismo;

    • Portale di news sul mondo del lavoro (redattore news);

    • Portale di news su: gossip, sport, attualità;

    • Portale di news su economia, lavoro e attualità;

    • Società milanese, ambito turistico (elaborazione recensioni, testi generalisti di carattere informativo).

    COSA CERCO

    Cerco collaborazioni di medio-lungo termine con riviste online, blog, siti aziendali, quotidiani online, testate giornalistiche, siti internet ed agenzie.

    Possibilità di produrre quotidianamente un numero elevato di contenuti su svariati siti (in caso di rapporto continuativo con agenzia).

    Disponibile anche a prendere in gestione siti internet iscritti a google news previa analisi accurata dei dati di accesso degli ultimi sei mesi.

    Dovendo fornire, per rispettare scrupolosamente il regolamento del Forum che ospita questo annuncio, un'indicazione di massima sul compenso richiesto, confermo la base minima retributiva a 0,001 euro a parola (indicazione soggetta a sostanziali modifiche in relazione al progetto editoriale e alla tipologia di collaborazione richiesta).

    Modalità di pagamento accettate: Paypal, Postepay, Bonificvo Bancario.

    MODALITA' DI CONTATTO

    inviare email a: **writingstyle @ libero.it **(NO PM)

    Indicare i seguenti dati:

    Sito internet di riferimento
    Proposta di collaborazione
    Budget disponibile
    Linee guida Progetto editoriale (facoltativo al primo contatto)

    Portfolio disponibile in privato.


  • User

    Nuovamente disponibile.


  • User

    Gentilissimo,

    so che il post è un pò datato, ma è ancora disponibile a collaborazioni?

    WyM.


  • User

    Salve,

    sono disponibile a collaborazioni. La invito a contattarmi all'indirizzo writingstyle @ libero . it (senza spazi) specificando la natura della collaborazione richiesta (e/o il progetto editoriale). Grazie.
    Buon lavoro.


  • User Attivo

    Ciao, ti ho inviato una mail per proporti un lavoro a medio - lungo termine. Grazie e buona giornata.


  • User

    Ho risposto alla Sua email. Buona selezione.


  • User

    Gentilissimo, le ho inviato email, rimango in attesa di risposta.