• User Attivo

    (Offro) Servizi Seo e Posizionamento professionale (con premio a risultato)

    Salve, come da titolo offro consulenze e servizi professionali di Seo e Posizionamento con pagamento a risultato ottenuto.
    Viste le precedenti esperienze, ed il momento storico di fortissima crisi, non rilascio più preventivi perchè ultimamente pur non applicando prezzi esagerati.. dopo aver eseguito prima analisi e seguente preventivo (con prezzi molto competitivi) non ricevo mai risposte..Con questo, non voglio svendere tali servizi, è solo che ormai noto che la maggior parte delle persone che ha bisogno di prestazioni (informatiche) vorrebbe tutto regalato!! Ecco perchè ho deciso di lanciare quest'iniziativa... Fate voi il prezzo!
    Mi spiego... se avete bisogno di tali servizi, contattatemi e fate voi un offerta
    in base al vostro budget (offerte adeguate e rispettose) specificate obbiettivi che volete raggiungere e budget max che siete disposti a pagare se tali obbiettivi venisserò raggiunti...
    io valuterò la vostra richiesta ed il vostro budget... se lo riterrò opportuno
    proseguiremo con il lavoro.. (previo minimo acconto)
    diversamente vi farò una contro proposta che spetterà a voi accettare o rifiutare.
    Contatti a info(@)siti24.com