• User Attivo

    [Retribuito] Realizzo siti aziendali a 150 euro (solo per le prime 3 richieste)

    Buongiorno, come da titolo, realizzo siti aziendali (ovvero siti rivolti a promuovere un'attività commerciale) a 150 euro fatturati.

    Il motivo di questa offerta a basso costo è che voglio crearmi un portfolio (l'offerta a questo prezzo vale solo per le prime 3 richieste).

    Realizzo i siti con WordPress (per chi non la conoscesse, si tratta di una piattaforma che rende facile la gestione del sito, che consente di creare illimitate pagine).

    Nel prezzo è compreso un tema grafico a pagamento (io ne selezionerò qualcuno coerente con la vostra attività e voi sceglierete quello che preferite).

    E' inoltre compreso il dominio e lo spazio web per un anno (non lo fornisco direttamente io, ma se lo prendete dal mio fornitore, ve lo scalo dal prezzo).

    Inserisco io i contenuti che però dovete fornirmi voi (inoltre, se interessati, posso ottimizzarli sia sotto il profilo della comunicazione che dell'ottimizzazione per i motori di ricerca, dietro compenso aggiuntivo).

    Infine, aggiungo nel sito due funzioni:
    -Un modulo di contatto;
    -La possibilità di visualizzare le immagini in versione ingrandita.

    Il pagamento è metà in anticipo e metà alla consegna tramite bonifico bancario.

    La consegna avviene entro 10 giorni (vi saprò dire con certezza una volta che avrò capito quello di cui avete bisogno).

    A chi è interessato, posso fornire ulteriori servizi, dietro compenso aggiuntivo.

    Per contattarmi, inviatemi un messaggio privato o scrivetemi a [email protected]

    Grazie.
    Gennaro Di Fiandra.