• Super User

    Programma free per imparare il flash

    Salve, mi sono sempre occupato di seo e solo seo e codice html, vorrei ora iniziare a studiarmi il flash. esiste un programma con documentazione per iniziare a impatichirmi sul flash senza comprare la licenza?

    Non mi va di installare qualcosa di illegale sul pc e non credo che sarò mai in grado di realizzare roba complicata visto che non so ne disegnare e ne altro.

    Giusto qualcosa per fare un'immagine che va su e giù o a dx e sx.


  • Super User

    nada???


  • User Attivo

    Se vuoi imparare flash volente o nolente devi istallare flash, ci sono altre applicazioni se non ricordo male swift.

    Quello che ti consiglio è di istallare la trial di adobe flash che ti dura 30giorni.

    Altro non saprei, mi dispiace

    Ale


  • Super User

    In effetti puoi iniziare a vedere come funziona Flash con la versione trial liberamente scaricabile dal sito della Adobe, certo in un mese anche studiando assiduamente non potrai imparare tantissimo ma intanto farti una idea, swift costa un decimo ma non ha la stessa potenza poi credo supporti solo actionscript 2.0 che va ancora bene per certe cose ma per altre tipo Google Maps no. Non so potresti provare con la trial poi se ti prende il virus come ha preso me se non vuoi spendere tantissimo potrai sempre cercare di acquistare una versione un po' datata come la cs3 la quale anche se non ha le ultimissime novità supporta as3 e ti permetterà di fare tutto.