• User

    [Offro] Grafiche uniche

    Ciao a tutti, mi presento sono Mirko sono un docente di Corsi web master designer, metto le mie capacità al vostro servizio per aiutarvi in realizzazione di grafiche uniche.

    Posso realizzare:

    Modifiche template
    Grafiche Pubblicitarie
    (BV - Flyer - Brochure - Manifesti - 6x3 - Poster - ecc..)
    Creazione Loghi personali
    Siti Web Personali
    Creazione Banner di ogni dimensione

    Posso anche inserire articoli e tutorial nei vostri blog di qualsiasi tema.

    I prezzi saranno discussi insieme al cliente in sede privata, sono molto onesto riguardo i prezzi anche perchè è un lavoro che mi da soddisfazione, ma anche un contributo al lavoro penso sia giusto... no? 😉

    Se volete potete contattarmi alla mia mail: imperiasamurai AT yahoo . IT

    Posso accettare anche pagamenti con visibilità sui vostri siti, sempre che il contenuto del vostro sito sia adeguato e non di argomenti particolari.. ci siamo capiti cosa intendo.

    Grazie per aver letto e spero di ricevere vostre notizie al più presto.
    Cerco sempre di consegnare i lavori nel minor tempo possibile sempre in modo professionale, evitate di contattarmi per costruzioni di siti o grafiche per siti vietati, solo persone serie e affidabili, dietro ogni progetto c'è un lavoro da parte mia non ho intenzione di perdere tempo. Scusate ma è meglio essere chiari fin da subito.

    Per le modalità di pagamento ci possiamo mettere daccordo tranquillamente, capisco anche persone che si vogliono incimentare in progetti nuovi ma hanno poche risorse economiche. 😉

    IGD vi saluta qua!
    A presto! Ciauz!!!


  • User Attivo

    Salve, la invito, se lo desidera, ad inviarci il suo cv/portfolio ai contatti che troverà nel sito nella firma.

    Cordialmente
    Elsa Russo.