• User

    Vacanze Diverse, Non al Mare ma in Montagna?

    Ciao!

    Di questi tempi si progettano le vacanze estive, e io quest'anno ho voluto pensare a qualcosa che mi facesse davvero rilassare e ricaricare le batterie.
    Perciò, mi sono detta, basta con le solite spiagge affollate e il caldo soffocante, le vacanze estive quest'anno non si fanno al mare, ma bensì nell'aria fresca delle montagne!

    Ho fatto una breve ricerca sul web, e pare che la Carinzia, una regione austriaca coperta dalle Alpi sia tra le favorite per chi vuole rigenerarsi nella pace e tranquillità dei boschi e dei laghi di montagna. La Carinzia è bellissima sia in inverno, con i suoi attrezzatissimi impianti sciistici, sia nella stagione estiva, quando si può praticare un sacco di sport all'aria aperta:escursionismo, trekking, arrampicata, mountain bike, tennis, golf, nordic walking, volo libero nel cielo, nonché moltissimi sport acquatici da praticare nei numerosi e meravigliosi laghi della regione, come il nuoto, lo sci nautico e il windsurf su specchi d?acqua pura e trasparente.

    Io ho optato per un appartamento vacanze in Carinzia: è spazioso, luminoso, arredato in stile moderno ed è totalmente indipendente, con una terrazza che permette di godere di panorami mozzafiato! Credo sia il modo migliore per godersi questa regione, nella tranquillità e la pace della natura e lontano dal caos cittadino.

    Per chi volesse più informazioni sul web troverete tante offerte vantaggiose sugli appartamenti vacanze in Carinzia. Io ve la consiglio come prossima meta per le vacanze estive! 🙂

    Ciao Ciao!

    Ale