- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
-
Buon giorno...
Venerdi... Speriamo sia una bella giornata...
-
Buongiorno...
non mi sono dimenticata di voi... anzi vi penso spesso è che è un periodaccio!!!
Beh fortunatamente è venerdi
Sorrisi per tutti!
-
Ci pensa...
In che modo ci pensi Anika?
-
Buongiorno carissimi... oggi mi sento molto filosofica, e voi?
-
Siete un mito!
Ieri sera sono andata a vedere "notte da leoni 2! la morale del film è questa:
"Una scimmia che mordicchia un pisello fa ridere in tutte le lingue del mondo... "
-
@Anika said:
"Una scimmia che mordicchia un pisello fa ridere in tutte le lingue del mondo... "
In che senso?
-
Chi ha preso la scimmia? AH ah...
-
Quale scimmia Marco?
A quella di Anika che rosicchia i legumi?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
No quella di quando si beve...
-
Dolce giornata a tutti....
E buon lavoro...
-
Buongiorno e buon inizio settimana passato un bel week end?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno fanciulli e fanciulle! Buon inizio settimana anche voi.
Io ho passato un fine settimana splendido, anche se sono un po' a pezzi (750 km in moto, a spasso per i passi delle dolomiti, Recoaro-Lienz e ritorno con paesaggi da favola e temperature dai 10 ai 30 gradi)
-
Ciao a tutti, riemergo dalla tenebre. Come state?
-
Ciao Valentina! Bene bene, grazie... cosa ci racconti di bello?
-
@valentina83 said:
Ciao a tutti, riemergo dalla tenebre. Come state?
Mi riaffaccio anch'io per un breve saluto.
Scusate l'assenza se potete, ma sono abbastanza indaffarato in questo periodo. Calcoli, riunioni, inseguimenti del supervisore a sua volta indaffarato ecc. ecc.
Cerco di farmi perdonare offrendo un giro di cedrata a tutti (correggete pure a vostro piacimento con alcolici a profusione).
A presto, miei diletti Fetishiens.
Felice settimana a tutti!
-
Come si può rifiutare un giro di cedrata offerto da Leonov?
Poi io la cedrata non l'ho mai bevuta e quindi penso quando avremo la possibilità di provare nuove e misteriose bevande seduti intorno ad un tavolino con i nostri veri atomi.
Giornata bollente oggi, quindi basta lavorare, adesso mi rilasso un po' e faccio aggiornare il Mac che me l'aveva gentilmente chiesto la scorsa settimana.
Deve aggiornare il Mac App Store perché si deve preparare ad accogliere Lion.
-
Anche io voglio un bel cedro..
Posso?
-
Riappaio pure io, o almeno ciò che di me resta.
Vi ricordate quella altissima pila di carte di cui vi avevo postato un'immagine? Ecco, mi ha assorbito oltre una settimana di vita, rubandomi piacevoli giornate che non torneranno.
In ritardo ma ci tengo ad apprezzare la bella e positiva immagine prospettata da Valerio, quella in cui io sottoponevo futuri sottoposti a questi lavori.
Nel fine settimana mi sono un po' ripresa ma anche oggi è stato un intensissimo e concentrato lunedì. Di buono c'è (si fa per dire) che questa settimana ci sarà il Palio e quindi mi sa che ci scappa una settimana corta.
Posso barattare la cedrata con un chinotto? Mi sono comprata un nuovo lettino per prendere il sole a bordo piscina e l'ideale è proprio inaugurarlo stasera per rilassarmi (ne ho taaaaanto bisogno..... ) e rinfrescarmi con una bella bibita!
A proposito, ragazze, vi piace il mio lettino? Ne volete uno anche voi??
-
Molto abbronzato Leonov...
-
Photoshop fa miracoli!!
Marco, 10 punti: sei un mito!