• User Newbie

    [CERCO] Svillup. PHP per Sito giochi (su roma in ufficio)

    [CENTER]Salve.
    Sono un webmaster di un paio di siti di giochi di tipo "Browser Gaming". (medievale, futuristico, gratta e vinci sul mercato francese).

    E sono attualmente alla ricerca di un svillupatore ((PHP+SQL)+Javascript) per secondarmi nella creazioni di questi siti ed altri ordini dei miei clienti.

    Offro un posto di lavoro in ufficio con me ed un altro impiegato. Lavoro pagato 800? mensili + bonus.
    I bonus sarebbero : creazioni per clienti esterni alla mia "rete" di siti. Cioè, siti per clienti.

    I tempi lavorativi sarebbero dal lunedi al venerdi, dalle 10h di mattina alle 18h. In media, si puo finire il mese con 1000? e più se sei bravo e veloce con questi linguaggi. (bonus compresi).

    Il lavoro : principalmente portato sui nostri siti gi giochi online : creazione di moduli, pagine di classifiche, combatimento etc.. etc... (più dettagli durante un eventuale colloquio).

    Lavoriamo in un ambiento molto simpatico e tranquillo. Il mondo del Browser gaming è molto interessante ed appassionante.

    Se siete interessati, vi invito a mandarmi una email al : quizzcode [ @ ] gmail [ . ] com per prendere un apuntamento.
    (uffici a 100metri della stazione della metro B : Monti Tiburtini, roma)
    A presto.[/CENTER]

    Bungiorno,
    Mi permetto di aggiungere qualche dettagli.

    Il lavoro è per tutta quest'estate : Giunio, lulio ed agosto.
    Non ricerco un livello troppo alto, basta che se la cavi bene con il PHP.
    Un studente in secondo / terso anno o anche autodidatta potrebbe anche bastare.

    Se avete la minima domanda, non esitate a contattarmi tramite mail o tel.
    A presto.