• User

    Sviluppo siti web a prezzi bassi e offro consulenza informatica gratuita

    Ciao a tutti, mi chiamo Mirco, ho 26 anni e fin da quando avevo 15 anni, quando è iniziata la mia passione, programmo in php per creare siti web di ogni tipo e da 5 anni moduli / componenti per joomla.

    Ho lavorato per web agency e aziende varie come programmatore web e ora ho deciso di offrire questo servizio come free lance.

    La mia mail è mirco.negrigmail.com

    Prezzi per il forum:
    ovviamente ogni progetto è diverso e per ogni lavoro si può trovare una accordo sul compenso (se avete un budget massimo), l'importante è comunicarmelo :smile5: i prezzi sono scontati perchè ho appena iniziato la mia attività come free lance

    Sito Web html statico senza amministrazione: 50 ? + Iva (20%)
    Grafica ad impatto, 5 pagine, contatti con mappa e form, inserimento dei vostri articoli ed immagini, validato w3c.

    Sito Web php dinamico senza amministrazione: 100 ? + Iva (20%)
    Grafica ad impatto, 5 pagine, contatti con mappa e form, inserimento dei vostri articoli ed immagini, validato w3c.

    Sito Web low cost con amministrazione: 64 ? + Iva (20%)
    Grafica ad impatto, un'unica pagina con menù ad ancora, galleria fotografica con le vostre foto, articoli con le vostre informazioni e i vostri testi, contatti.
    Validato wr3 e con amministrazione dove modificare quando volete testi /immagini e dove inserire o cancellare le foto della galleria fotografica.
    demo per un ristorante: http : // sitolowcost.skizzoweb.it/
    **
    Sito Web php dinamico con amministrazione: 150 ?** + Iva (20%)
    Grafica ad impatto, 5 pagine, contatti con mappa e form, inserimento dei vostri articoli ed immagini, validato w3c e css.
    Galleria fotografica.
    Con amministrazione dove modificare quando volete testi /immagini e dove inserire o cancellare le foto della galleria fotografica.

    A questi siti si possono aggiungere script, moduli e componenti per implementare il sito web.
    Sono nuove funzioni con cui creare chat, condivisione facebook e social network, galleria fotografica e video, login e accessi, contatore visite ecc
    **I prezzi variano molto per il tipo di sito web (statico - dinamico) e per il tipo di funzione richiesta, a riguardo vi invito a mandarmi un'email per chiedere un preventivo a mirco.negri gmail.com sta per @ per chi non lo sa :smile5:
    **
    Modifiche - creazione moduli e componenti per joomla: 10 ? /h

    Anche in questo caso vi invito a mandarmi un'email per un preventivo personalizzato.

    Realizzo quindi siti web in :

    html
    php
    su joomla
    statici e dinamici
    low cost e professionali
    validati w3c e css
    ottimizzati per i motori di ricerca

    Conosco:
    javascript
    css
    jquery
    MySql
    Joomla
    Smarty Templates

    Modifico e creo moduli e componenti per joomla, offro lezioni online su programmazione / informatica, consulenza registrazione / trasferimento hosting e dominio, scrivo articoli e sviluppo / faccio tutto quello che le mie competenze mi permettono di fare.
    Sono patner di un grafico molto bravo che realizza loghi, template e locandine a 100?

    Offro consulenza gratuita se scrivere dal sito:
    http : // www .skizzoweb.it/consulenza-informatica-gratuita.html