- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory gratuita
-
Nuova directory gratuita
Salve, vi scrivo per presentarvi la mia nuova directory gratuita.
L'indirizzo è directory.happyclick.it
la pubblicazione è totalmente gratuita e non richiede link reciproco obbligatorio.
Pubblicate subito il vostro sito.....
-
Directory molto ben fatta , con processo di registrazione e gestione utente veloce , semplice e funzionante.
Bella l' opzione di poter aggiungere fino a 6 immagini per inserimento.Ti ho passato 3 link ad argomento fiori . Grazie
-
Grazie mille.. ciao
-
Ciao! Grazie dell'opportunità. Ti ho segnalato il link in firma + bibleforyou.net/it/.
Solo un appunto: in diverse sezioni tipo nella creazione dell'account c'è scritto "AccAunt"; (c'è lo stesso errore anche in "informazioni AccAunt").
-
Ottima directory ho segnalato tenzacomputerroma.net, presto ne segnalerò altri, grazie mille.
-
Inserito tolentinosuitesrome, grazie mille.
-
Veramente ottima directory, complimenti
Ho inserito ben 3 siti: LaNostraTv.it - Lavorare-Spettacolo.com e LeScuoleDiRecitazione.itCiaoooo
-
Inserito sito in firma, ciao
-
Ciao,
posso chiederti con che cms l'hai fatta?
-
Molto carina come directory non avevo mai visto questo CMS.
Ho segnalato il mio sito sul forex nella categoria investimenti.
Ciao
-
Ciao! Ti ho segnalato un nuovo sito (beatramona.com).
Grazie intanto delle approvazioni degli altri due siti che ti avevo proposto.
A presto!
-
Ciao ho appena inserito fotocopiatrici-roma.it grazie mille per il servizio che offri.
-
Salve ho appena inserito il sito serrande-riparazioni-roma.it grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena inserito il sito fabbro-milano.com grazie mille come sempre.
-
CIao ho appena segnalato il sito ufficiale della basilica di san francesco sanfrancescopatronoditalia.it, grazie mille in anticipo.
-
Ciao ti ho appena segnalato un sito (studiosweb.it)
-
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-milano-pronto-intervento.it grazie mille in anticipo.
-
Segnalato sito di gioielli.
-
Appena inserito 2 siti, grazie.
Ne approfitto per segnalarti un piccolo errore di digitazione nel title del sito: directoy
-
Appena segnalato fabbro-milano.it/.com con pagamento 50 cent