• User Attivo

    Salve, prime impressioni:

    Ho acquistato la lista come precedentemente ammesso ed ho iniziato ha manina giusto per provare....primissimi risultati; ho iniziato dalla lista dei 785 blog con auto-approve comments, e dei primi 30 link proposti sono riuscito a pubbblicare su 3, dunque il 10% di successo. E' normale? capita anche a voi? Spero che trattasi di un caso e che questa % aumenti sensibilmente andando avanti nel lavoro. Sono un pò deluso, mi sarei aspettato qualche link che funzionasse, in più. Comunque attendo il sw, speranzoso di riuscir a far qualcosina utile.

    saluti


  • Bannato User Newbie

    @Tradingforex said:

    Salve, prime impressioni:

    Comunque attendo il sw, speranzoso di riuscir a far qualcosina utile.

    saluti

    Io l'ho usata per spingere alcuni link di affiliazione quindi non home page con commenti del tipo: "ottimo questo articolo, anche io conosco un prodotto che permette di vedere film in alta definizione al link ECC" e devo dire che il risultato è stato ottimo, sia in termini di posizionamento che in termine di aumento visitatori diretti.
    Anche io ho riscontrato una percentuale pari al 10% circa di siti non funzionanti tra quelli autopubblicanti ma ho visto che poi proseguendo gli altri funzionano.

    Ho pensato che il problema dovrebbe essere questo:La lista è molto molto acquistata quindi molto molto utilizzata, a partire proprio dai siti autopubblicanti.
    Forse in molti webmaster iniziano le sottomissioni dall'inzio, quindi i proprietari dei siti web si sono un po scocciati e non approvano tutti i commenti ma solo quelli pertinenti.
    Io ho inserito a mano circa 5 link al giorno, devo dire che adesso i risultati si vedono.
    Ci vuole solo un po di constanza come in tutte le cose! Il software mi sembra facile da usare anche se sinceramente io preferisco fare tutto a mano per quanto riguarda il SEO dei miei siti.
    :tongueout:


  • Bannato User Attivo

    @Affiliate.tv said:

    Io l'ho usata per spingere alcuni link di affiliazione quindi non home page con commenti del tipo: "ottimo questo articolo, anche io conosco un prodotto che permette di vedere film in alta definizione al link ECC" e devo dire che il risultato è stato ottimo, sia in termini di posizionamento che in termine di aumento visitatori diretti.

    Stai seguendo una buonissima strategia, ma ti consiglio di non inserire il link nel commento bensi nel nome che scegli per l'invio dei commenti.
    IN questo modo, ad esempio scegliendo come nome una "KEY" da spingere, riceverai sicuramente il link anche se mi sembra gia che tu abbia fatto un ottimo lavoro!

    Ti ringrazio per l'acquisto della lista dofollow.


  • User Attivo

    Salve,
    ho appena acquistato e ricevuto sia la lista che il software.
    In merito alla lista vorrei gentilmente chiedere delle spiegazioni per cosi dire tecniche:
    La lista è composta da:

    210 directory italiane (e fin qui nessun problema)
    

    Ma poi ci sono anche dei blog

    785 Blog su cui si puo commentare con link dofollow con commenti autopubblicanti
    

    In pratica cosa dovrei fare? Entrare in ogni blog, registrarmi per poter lasciare un commento e poi scrivere cosa o meglio in che modo?

    Cioè se io vendessi televisori dovrei scrivere un messaggio come se non sono io a vendere tv del tipo "ho comprato una tv nel negozio xy e sono rimasto molto soddisfatto"? E' cosi che va usato?

    E poi per questi altri blog, la stessa cosa?

    Una lista dei migliori blog italiani con alto Pagerank di varie tematiche
    Una lista di oltre 100 blog inglesi che ti permetteranno di posizionarti meglio sui motori di ricerca anche all'estero.
    

    Grazie per la risposta
    Vorrei capire bene come usare questa lista perchè mi piacerebbe usarla nel modo corretto

    Nella risposta precedente per esempio hai scritto
    "ma ti consiglio di non inserire il link nel commento (fin qui ho capito) bensi nel nome che scegli per l'invio dei commenti.(cioé, potresti chiarirmi, non ho capito)

    Grazie


  • Bannato User Attivo

    Cioa,
    allora spero di fare chiarezza e di rispondere correttamente alle tue domande:

    1. quando si parla di "autopubblicanti" significa che una volta che riesci ad inviare commento (alcuni siti richiedono la registrazione, altri non la richiedono, ma entrambi non richiedono intervento del gestore del sito per inserire tuo commento) questo sarà automaticamente pubblicato.
    2. ""Nella risposta precedente per esempio hai scritto
      "ma ti consiglio di non inserire il link nel commento (fin qui ho capito) bensi nel nome che scegli per l'invio dei commenti.(cioé, potresti chiarirmi, non ho capito)
      ""
      Significa che puoi inserire il tuo link come url del tuo sito come nome che scegli per inviare i commenti.
      Se voglio spingere ad esempio un sito con la key "lista dofollow" in fase di inserimento dei link quando il modulo mi chiede il nome mettero "lista dofollow" e quando mi chiede il mio sito web eventuale indichero il link al mio sito precisamente della pagina che voglio spingere per quella key e lascero un commento pertinenete al testo del tipo:

    ""E' un ottima notizia anche se secondo me la cosa che dici non è del tutto esatta. Ti invito a visitare questa pagina dove si parla meglio della lista dei blog e delle directory dofollow"""

    Cosi facendo, dove permesso, avrai inserito due link con due ancor text simili ma comunque diverse e pertinenti.
    Ti consiglio di inserire sempre ancor text diverse, se hai dei sinonimi è bene variare, e di inserire, per quanto ti è possibile, commenti pertinenti in pagine pertinenti, in questo modo riceverai una maggiore spinta da parte dei motori.

    Dove non puoi mettere il link associato al tuo nome metti un commento leggermente piu lungo con solo un link in uscita. Ricordati anche in questo caso di variare ancor text e di inserire nel testo alcune key.

    Buon posizionamento con la lista dei blog e delle directory dofollow!


  • User Newbie

    ciao sono curioso e perplesso.. potresti farmi un esempio di successo ? ho provato a cercare il tuo sito per le parole chiavi del title e non vedo grandi risultati.. 🙂

    Grazie


  • Bannato User Attivo

    Premetto che la lista funziona bene solo se usata sapientemente quindi inserendo come ancor text la key che voglliamo spingere e su siti ottimizzati per i motori di ricerca...e come non potrebbe funzionare? Si tratta di link veri e propri verso il sito di riferimento.
    Molti sono i casi di successo sopratutto si ritrovano su siti che usano la lista dofollow da un po di tempo e lo fanno regolarmente per mantenere alto il numero di link costanti che riceve, in questo modo, il sito web.
    *
    **streamingfilm.it **posizionato per la key "streaming Film" con oltre 1.390.000 risultati in terza/quarta posizione.
    ****integraconsulting.it *posizionato per la key "finanza agevolata" in prima pagina
    *notiziegossip.net posizionato per la key "notizie gossip" in prima posizione (adesso è sceso in terza)
    *infobel.com posizionato grazie alla lista dei blog e delle directory dofollow in seconda pagina per la key competivisima "computer"
    *magoegitto.com, posizionato per la key "mago" in prima pagina, adesso sceso mi segnalano in 5 posizione, ma per una key "secca"
    sitiwebjoomla.it posizionato usando solo la lista dofollow in prima pagina per la key "siti web joomla"
    **marinamansanta.com posizionata per la key "abiti sposa firenze"
    lo stesso sito web in cui si puo scaricare la lista
    Joomlart.eu posizionato per la key "lista dei blog dofollow" in seconda posizione di google.

    *Altri non ne ricordo e sinceramente una volta che ho spiegato come si usa e fornito il software gratuito incluso nel prezzo dei 9,90 non sto a verificare.
    Mi ricordo questi perche alcuni mi sono balzati all'occhio e un paio di loro mi hanno ringraziato per le info ed il supporto che gli ho fornito.

    Spero di averti tolto ogni dubbio.


  • Bannato User Newbie

    A distanza di un mese confermo che la lista funziona alla grande ed entro a far parte di quelli che usando costanza e dedizione, sono riusciti a portare a casa se non la prima la seconda pagina di google.

    Ho usato la lista sul sito affiliati.org, un sito molto vecchio, del 2007 ma che era stabile da anni in 5/6 pagina e da qualche settimana sono in seconda pagina per la parola chiave che mi interessava...con meno di 50 link aggiunti usando la lista nell'arco di due mesi. Ho scelto con cura i siti web in cui mettere il mio link e usato varianti della key e sinonimi come affiliazione - affiliati - afflirsi - affiliazione on-line ecc..

    Unica pecca come dicevo tempo fa, è la divisione in argomenti.
    Su cosi tanti siti è un po complicato capire dal link di cosa si parla all'interno di un sito web e scegliere quelli giusti in cui linkare il proprio sito.

    Capisco comunque che il lavoro per suddividerla in argomenti e sezioni di pertinenza non sia un lavoro da un paio d'ore...ma anche cosi se si usa i risultati a casa ci si portano! Il mio feedback è senzaltro positivo.


  • Bannato User Newbie

    Buona la lista dei blog dofollow, un po difficile utilizzare il software gratis ma come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" con riferimento al software gratis...la lista è ottima davvero!
    Sicuramente un valido prodotto che vale ogni centesimo dei 9,90 euro che ho versato.
    Mi sembra un ottimo lavoro insomma...anche se la divisione per categorie si potrebbe davvero inserire.


  • ModSenior

    Salve affiliate.tv, joomlart.eu e webagency.tel

    in base a questo punto di regolamento:

    9. Fake

    9.0. Al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni non è consentito l'uso di fake in dibatitti e dispute, annunci ed Aste ecc.

    9.2. In caso di computer condivisi tra più Nick o d'uso dello stesso IP di connessione, va inviata comunicazione via pvt a Giorgiotave.

    9.3. In caso di abuso di fake o comunque di Nick doppi non autorizzati, si procederà al ban di entrambi i Nick e degli IP interessati.

    procedo al ban di tutti i nick.
    Se deciderai di reiscriverti ricordo che sono vietati url nel nickname.