• User Attivo

    'Administrator di Joomla (ver 1.5.22) non crea nuovi utenti

    Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la creazione di nuovi utenti...praticamente, per fare prima e anche per provare, ho installato un template direttamente con joomla (Versione 1.5.22) già incluso (quickstart), l'ho provato e sembrava andare tutto bene, l'ho personalizzato, ho meso nuovi moduli e plugin e sempre tutto ok, solo che oggi ho provato a crare un nuovo utente per la parte amministrativa e non me lo crea...dopo che l'ho creato mi da messaggio positivo di utente crato correttamente, solo che poi vado nella lista e non c'è, infatti se provo ad entrare con quei dati mi dice utenti inesistente...come mai? ah ho controllato il database e quì me lo crea l'utente quindi non riesco proprio a capire quale e dove possa essere il problema, perché non mi crea questo bene detto utente? di nessun tipo, ne Administrato, ne Manager e ne niente!
    Secondo voi quela potebbe essere il problema? inoltre secondo voi ho fatto male ad installare direttamente il quickstart del template che comprende anche la struttura di joomla? potrei avere altri problemi in futuro? mi dispiace perché ormai già ho personalizzato tutto e inoltre a, parte questo, il resto sembra funzionare bene tutto, almeno per ora... 😞


  • User Attivo

    ..nessuno mi può dare qualche consiglio? non è mai capitato a nessuno? 😊


  • User Attivo

    Hola

    Secondo la mia esperienza, Joomla 1.5.22 ha perso l'affidabilità che avevano le versioni anteriori, l'ho patito con assegnazione dei moduli, incolonnamento della pagina del frontend e diversi dettagli sparsi dell'Administrator


  • User Attivo

    Hola

    E statá pubblicata la versione 23, con modifiche a quanto detto prima, potresti provare ad aggiornare