• User

    {Vendo!} Tanti servizi per il Web, Grafica, Creazioni Siti Internet, Video e Articoli

    Ehi! Un salve a tutti! 😉

    Vengo qui per offrirvi dei servizi a prezzi favolosi che nessuno mai (sano di mente) vi avrebbe proposto.
    Avete bisogno di un sito web? Un template? Ahh avete bisogno di un semplice banner! No no un attimo... installazione di un cms? Creazione di un sito statico? Oppure volete che vi monti un video?

    No aspettate..! Non sono un tutto fare. Me ne guarderei bene da questo. 🙂
    Ho una plurima esperienza nel campo dell'informatica e in generale in ambito tecnologico. Per riassumere un pò tutto direi che i miei settori sono il web, la grafica e la scrittura.

    Ecco che non mi dilungo molto e vi propongo i miei servizi. Una cosa sola vi posso dire: i prezzi... bè lasciateli lì. Prima conoscetemi e toccate con mano di che pasta son fatto e poi del resto ne riparliamo dopo.
    Vi posso assicurare precisione, puntualità e completa fiducia in me.

    Di seguito tutti i servizi che vi posso offrire.

    |Web|

    • Installazione e configurazione completa di Vari CMS a seconda delle esigenze del cliente (Prezzo variabile a seconda del CMS che bisogna installare). *Nota Bene
    • Joomla, Drupal, e107, PHP-Fusion, IcyPhoenix (ed altri portali) = 13€
    • Wordpress = 5€
    • phpBB, SMF, myBB (e varie piattaforme per forum) = 10€
    • OSCommerce, Prestashop (e cms di shop online) = 15€

    *Per CMS che sono a pagamento ovviamente il costo sarà la somma dell'installazione e quella del pagamento della licenza del cms.

    • Integrazione di due CMS e configurazione completa a seconda delle esigenze del cliente (Il prezzo può variare se si differisce dalle scelte qui sotto indicate).
    • Wordpress + phpBB/SMF = 25€
    • Joomla + phpBB/SMF = 20€
    • e107 + phpBB/SMF = 20€

    |Siti Web|

    • Pagina Singola Html/Css = 50€-90€
    • 5 Pagine Html/Css = 200€-350€
    • Creazione Blog + Grafica Personale = 100€-200€