• User

    {Vendo!} Tanti servizi per il Web, Grafica, Creazioni Siti Internet, Video e Articoli

    Ehi! Un salve a tutti! 😉

    Vengo qui per offrirvi dei servizi a prezzi favolosi che nessuno mai (sano di mente) vi avrebbe proposto.
    Avete bisogno di un sito web? Un template? Ahh avete bisogno di un semplice banner! No no un attimo... installazione di un cms? Creazione di un sito statico? Oppure volete che vi monti un video?

    No aspettate..! Non sono un tutto fare. Me ne guarderei bene da questo. 🙂
    Ho una plurima esperienza nel campo dell'informatica e in generale in ambito tecnologico. Per riassumere un pò tutto direi che i miei settori sono il web, la grafica e la scrittura.

    Ecco che non mi dilungo molto e vi propongo i miei servizi. Una cosa sola vi posso dire: i prezzi... bè lasciateli lì. Prima conoscetemi e toccate con mano di che pasta son fatto e poi del resto ne riparliamo dopo.
    Vi posso assicurare precisione, puntualità e completa fiducia in me.

    Di seguito tutti i servizi che vi posso offrire.

    |Web|

    • Installazione e configurazione completa di Vari CMS a seconda delle esigenze del cliente (Prezzo variabile a seconda del CMS che bisogna installare). *Nota Bene
    • Joomla, Drupal, e107, PHP-Fusion, IcyPhoenix (ed altri portali) = 13€
    • Wordpress = 5€
    • phpBB, SMF, myBB (e varie piattaforme per forum) = 10€
    • OSCommerce, Prestashop (e cms di shop online) = 15€

    *Per CMS che sono a pagamento ovviamente il costo sarà la somma dell'installazione e quella del pagamento della licenza del cms.

    • Integrazione di due CMS e configurazione completa a seconda delle esigenze del cliente (Il prezzo può variare se si differisce dalle scelte qui sotto indicate).
    • Wordpress + phpBB/SMF = 25€
    • Joomla + phpBB/SMF = 20€
    • e107 + phpBB/SMF = 20€

    |Siti Web|

    • Pagina Singola Html/Css = 50€-90€
    • 5 Pagine Html/Css = 200€-350€
    • Creazione Blog + Grafica Personale = 100€-200€
    • Portale (Home+Forum) + Grafica Personale = 150€-250€

    Per tutto questo comunque andranno considerate le modifiche o l'aggiunte di Js e la complessità del lavoro richiesto.

    |Grafica|

    • Tutte queste realizzazioni grafiche saranno discusse in precedenza e verrà definito nel migliore dei modi il target che si deve andare a colpire e cosa di specifico vorrà il cliente. Nulla sarà lasciato al caso.
    • Fotomontaggio (dipende il lavoro) = 30€-90€
    • Firme/Userbar = 3€-10€
    • Banner/Header = 10€-25€
    • Homepage = 25€-60€
    • Template Wordpress = 40€-80€
    • Template phpBB = 50€-90€
    • Conversione Grafica in Html/Css = 50€-150€

    |Video|

    • Per realizzazioni riguardanti la categoria "Video" che non sono qui elencate non esitate comunque a contattarmi.
    • Video Tutorial = 10€-25€
    • Montaggio Video = 15€-30€
    • Intro per Video = 50€-75€
    • Creazione Video ricorrenze (foto+musica) = 20€-50€
    • Creazione Video Stilizzato (come quello della posta prioritaria di Google) = 400€-1000€
    • Upload Video (su youtube, vimeo ecc..) = 2€
    • Aggiunta Watermark = 1€

    |Articolista/Copywriter|
    Il lavoro di copywriter è quello, a mio parere, a cui si da minore importanza e pertanto sottopagato. Un copywriter ha in mano un potenziale enorme che è quello della comunicazione, pertanto è uno dei lavori sul web più difficile in assoluto (credo che sia possibile metterlo a parimerito con un grafico).

    -Articoli e News (i prezzi variano a seconda della lunghezza del testo).

    • 150-300 Parole = 1€-1,50€
    • 350-500 Parole = 2€-3€
    • 550+ Parole = 5€+
    • Recensioni di Software, Giochi, Sistemi Operativi oppure anche Cellulari ed altro. (Ovviamente se io non possiedo il prodotto il cliente mi deve fornire l'oggetto da recensionare).
    • 1 Pagina (prendere come lunghezza una pagina di Word) = 3€-5€
    • 2+ Pagine = 5€+

    Adesso non vi resta altro che contattarmi per richiedere il vostro servizio ed attendere che io lo svolga per voi, perchè il vostro tempo è prezioso e se riconoscete di non avere delle competenze adatte per svolgere uno dei sopraelencati lavori allora è meglio affidarvi a qualcuno che questo lavoro lo faccia al posto vostro!

    E' possibile contattarmi per email al seguente indirizzo:
    benedetto.abbenantigmail.com

    Oppure per Messaggio Privato qui sul forum. 😉

    Io aspetto voi e di certo sarete soddisfatti pienamente.


  • User Newbie

    Ciao ho bisogno preventivo per sito

    ciao

    lunigianamanutenzioni @ live. it


  • User

    Contattato via email.

    Saluti


  • User

    Io ho bisogno di un preventivo per un sito contattami


  • User

    Contattato via pm.


  • User

    Mi sono liberato di un lavoro che stavo svolgendo.

    Sono di nuovo disponibile.

    Per via di ampliamento del mio portfolio attuo un'offerta irripetibile!!

    Per i primi 3 clienti che hanno bisogno di uno dei servizi elencati farò uno sconto del 25%-35%. E più alto sarà il prezzo maggiore sarà lo sconto!!

    Affidabilità, competenza e serietà garantita! 😉


  • User Attivo

    Ho appena aperto un thread in questa sezione, fammi sapere se interessato 😉


  • User

    Grazie per avermi avvisato. 🙂
    Le ho mandato un e-mail. 😉

    A risentirci!


  • User Attivo

    Ti ho inviato un'email attendo tue notizie 😉 Grazie


  • User

    Piccolo up. 🙂
    Ci sono sempre!

    Up 🙂


  • User

    Up 🙂


  • User

    Ti ho mandato un'email.


  • User

    Ti ho risposto. Ci sentiamo in pvt. 🙂

    Creato aggregatore di notizie.
    Lancio una nuova offerta! Per i primi 2 clienti che mi chiederanno la creazione di un sito web, per loro farò un prezzo speciale!
    Soltanto i primi 2 clienti 😉


  • User

    Piccolo Up.
    Anche per un solo preventivo contattatemi.

    p.s.: A breve presenterò il mio sito web dove vedrete tutti i miei lavori, skills e servizi offerti. 😉


  • User

    Salve a tutti gente!

    Fatemi sapere se avete bisogno. Vi tratterò bene 😉


  • User

    Up 🙂
    I'm Here!


  • User

    Un nuovo up! 🙂
    Facciamo risalire un pò questo topic perché ora si avvicina il periodo estivo.. Lidi/Discoteche nuove che vogliono realizzare il sito, pagina facebook ed altro inerente ad Internet mi contattino! 😉 Anche in privato sul forum.. 😄


  • User

    Salve, al momento sono interessato 10 Articoli e News!
    saluti