• User Attivo

    Uno di quei pollastri sono io...!! Si trattava del primo dominio e non sapevo come funzionava ... ora sicuramente ho le idee e chiare e non commetterò gli errori del passato.
    Quindi da ciò che ho inteso non c'è nulla che possa fare per recuperarlo?


  • Potresti fornirmi il nome di questo contestato dominio?
    Magari domani sera faccio qualche indagine e ti posso essere più preciso.

    [...]


  • User Attivo

    Se mandi anche a me il nome del dominio in questione[...] faccio anch'io qualche controllo (probabilmente arriverò alle medesime conclusioni di Criceto, ma sbagliare in compagnia è sempre più bello... 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Criceto, ciao Archimede2007,
    come utenti con esperienza dovreste sapere che il regolamento vieta di chiedere contatti privati a contenuto tecnico.
    Se l'utente volesse una consulenza specifica potrebbe farne esplicita richiesta nella sezione "annunci fisco e leggi"
    Vi chiedo quindi di continuare a trattare l'argomento sul forum.
    A Kobrabyte richiedo inoltre di non citare la controparte e di rimanere sul generico. Il Forum GT non ha nessun ruolo in questa diatriba e non ha nemmeno gli strumenti per avallare le accuse riportate.
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento. 🙂


  • User Attivo

    Ok, non faccio il nome della controparte... ma almeno il nome del dominio in questione si può fare? (intendo quello che credevo fosse mio!!!!!!!).

    CMq ragazzi è quello nella firma solo che al posto di .com è .org .

    Scusami lorenzo ma non ho ben capito cosa ci sta di scorretto nella presentazione del mio problema. Ho sbagliato forse sezione?

    Intanto comunque vi ringrazio tutti per l'interessamento. !!

    Grazie


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Kobrabyte,
    non c'è nulla di scorretto nella presentazione del tuo problema, a parte ovviamente quello di fare il nome della controparte.
    Il tuo problema può essere tranquillamente risolto mantenendo la discussione sul generico, non cambia infatti se la controparte è l'impresa tizio srl o caio snc.

    Pur essendo solidali con il tuo problema - sono problemi che possono capitare a tutti - non possiamo accettare che all'interno del forum vengano rivolte accuse gravi e circostanziate a persone o aziende specifiche, visto che tra l'altro noi non abbiamo la possibilità di verificare la veridicità di quanto da te dichiarato e potremmo essere ritenuti co-responsabili per eventuali diffamazioni riportate sul forum.


  • User Attivo

    Ah capisco. Va bene non faccio il nome della controparte. Quindi è legittimo dire su quale dominio ho avuto questa fregatura(anche perchè l ho già detto quindi xD).

    Aspetto gli eventuali controlli di cui mi hanno parlato in merito al dominio.


  • OK, quindi nel perfetto rispetto del regolamento ti dico che cosa avreri fatto io per le indagini in questione, così le puoi fare tu.

    Mi sarei collegato al sito dove, inserendo il nome di un dominio, si ottiene vita morte e miracoli di tale nome a domini e in particolare il nominativo del VERO proprietario dello stesso.

    Per esempio questo luogo potrebbe esserti utile: http://www.whois-search.com/ ne esistono comunque anche altri dello stesso genere.

    Facci poi sapere se il proprietario del dominio risulti tu oppure no.


  • User Attivo

    Questo l ho già fatto e risulta lui il proprietario.


  • Secondo me sei fregato, non riuscirai mai a dimostrare che il pagamento fatto era per acquistare il dominio in questione .....
    Praticamente hai pagato qualcuno e lui si è comperato l'auto a proprio nome invece di intestarla a te (per rimanenre nell'esempio automobilistico).