• Super User

    [PR] stranezza

    ciao,

    ho notato l'altro giorno che il mio blog ha PR4 in homepage (ma questo l'ho sempre saputo, ovviamente :lol: ) con il www.

    senza www, quindi solo domain.tld ha PR5!

    3 livelli sotto a domain.tld ce ne sono altri 2, oltre al www. hanno PR2 e PR3.

    link a domain.tld invece che www.etc ne ho solo 1 (da pagina con PR3/5 - cioe', e' da un blog, e quindi lo stesso post sta in due pagine: una a PR3 e una a PR5).

    l'unica cosa curiosa che avevo sempre notato e' che non scattava il filtro antiduplicazione (domain.tld era un alias di www).
    ora ho messo un 301 da domain a www.

    ma insomma, secondo voi e' normale?

    se il PR e' solo una valutazione basata sui link, inizio a pensare che non vediamo il PR bensi' il TR... :mmm:


  • Moderatore

    beh si in effetti stanno succedendo un sacco di cose....io ho un sito che è schizzato a PR=5 😮 .....boh aspettiamo che si calmino le acque e poi vediamo il da farsi


  • Moderatore

    @must said:

    ciao,

    ho notato l'altro giorno che il mio blog ha PR4 in homepage (ma questo l'ho sempre saputo, ovviamente :lol: ) con il www.

    senza www, quindi solo domain.tld ha PR5!

    3 livelli sotto a domain.tld ce ne sono altri 2, oltre al www. hanno PR2 e PR3.

    link a domain.tld invece che www.etc ne ho solo 1 (da pagina con PR3/5 - cioe', e' da un blog, e quindi lo stesso post sta in due pagine: una a PR3 e una a PR5).

    l'unica cosa curiosa che avevo sempre notato e' che non scattava il filtro antiduplicazione (domain.tld era un alias di www).
    ora ho messo un 301 da domain a www.

    ma insomma, secondo voi e' normale?

    se il PR e' solo una valutazione basata sui link, inizio a pensare che non vediamo il PR bensi' il TR... :mmm:
    mi hai fatto venire un dubbio così ho provato con il mio sito e...
    con www ho pr3, senza ho pr0, penso che sia perché tutti i bl siano www.miosito.it.


  • User

    Ciao a tutti, 🙂

    io invece, sia con il www che senza, ho sempre PR 4 :bho:

    :ciauz: