• User Newbie

    [vendo] MARKETING SU FACEBOOK! IL SOCIAL NETWORK CHE TI FA GUADAGNARE

    Salve,
    è inutile spiegare la potenza di questo social network. Ormai quasi tutti sanno le sue potenzialità in termini di marketing.

    E come ben sappiamo molte aziende e privati hanno lanciato il proprio marchio, il proprio sito o la propria attività su Facebook.

    Mi chiamo Valeria, laureata in web marketing e ora studio informatica per una nuova laurea.

    Diciamo che ormai questo di web marketing su facebook è diventato il mio primo lavoro, visto che l'azienda dove lavorava è fallita per mancanza di fondi (ancora stipendi da ricevere...non mi fate pensa grr)

    In breve basta contattarmi via e-mail e avviamo una consulenza diretta tramite e-mail o un applicazione di messagistica istantanea (skype,msn) dove vedremo insieme cosa è più efficace per il tuo business.

    contatti : [email protected] oppure lasciate l'email qua e vi contatto io appena posso...

    pagamenti con paypal e postepay

    Saluti<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />xd<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />xd<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />xd<br />