- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Sine
-
Wooow! Standing ovation!!
-
Allora che si dice?
Riassunto?
-
Buon giorno
Oggi sono ahimè mattutina
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno Anika e benvenuta in questo meraviglioso giovedì 17 febbraio.
Come mai questa levataccia in piena notte per te?Buona colazione a tutti.
Chi sa se qualcuno ieri sera ha sciato...
-
Buongiorno carissimi...
macchè, niente sci, non so perchè hanno comunicato che non c'è neve, che piove e che la temperatura è troppo alta per l'innevamento artificiale: eppure io c'ero e nevicava!!! :():Pazienza, troverò il modo di sciare ugualmente! Ho visto un bellissimo video sullo sci sulle dune del deserto... quelle ci sono tutto l'anno, giusto?
Buona colazione a tutti... oggi cosa proponete?
-
Buongiorno a tutti! Stavo notando come siano qui a spammare per primi i moderatori!
Scherzo, dai.
Buongiorno a tutti.
-
buongiorno a tutti. Stamattina offro io: frappuccino per tutti!
E dico solo una cosa: Chiaraaaaaa
oniccupparf!
-
A quest'ora propongo un caffè, tanto caffé.
Mi dispiace per la tua sciata Chiara, ma se hanno detto che non nevicava, anche se tu c'eri, non vorrai mica contraddirli?
Sulla sabbia deve essere comunque estremamente affascinante, quando lo farai ricordati di fare qualche foto.Un saluto anche a gstudio
-
Grazie vnotar!
Spiace anche a me, Chiara, ma sai... Tra poco scieremo davvero sulle dune...
-
Oddio ragazzi... scusate l'OT lavorativo, che nel fetish ci azzecca poco ma...
Devo scrivere gli annunci di una campagna Adwords per l'azienda per cui lavoro. Mi hanno detto che hanno 14 pagine di keywords. Mi devo preoccupare?
-
Vale, ti serve ancora un giardiniere per la tua villa?
-
Che vuoi dire, Vale?
-
14 pagine di keywords??
-
Non so per quanti annunci. Vedremo...
Intanto... Sooooob!
-
Auguri... :S
-
Spettacolare l'oniccupparf!
Hay Valentina... 14 pagine scritto con carattere 100 punti??? ah no?! mmm... PREOCCUPATI!!!
-
hauahauhauhauahuahauahauha
Grazie Chiara, tu sì che sai come tirarmi su in questo bigio giovedì 17. Sigh
-
Gente, oggi è il gran giorno: la luna in leone dovrebbe garantire una chioma felina...
da micetta, vah......e quindi mi lancio dal parrucchiere e taglio! Ho deciso che mi faccio un taglio alla Cheryl Cole (ce se prova...) che è lei:
e cioè la tipa che canta queste canzoncine che vi lascio per ingannare l'attesa in parrucchieria, luogo dove io mi annoio sempre mortalmente, specie sfogliando le riviste.
Tre parole:
,
e ammoooòre!
-
Ottima scelta Nimùe, starai magnificamente.