• User Newbie

    [CERCO- RETRIBUITO]Creatori di test, pagamenti puntuali, 0.90? a test

    Salve,

    sto cercando delle persone che scrivano dei test della personalità (NON dei QUIZ) per un sito che sto per creare.

    Solitamente io fornisco le tracce per i test da creare, ma se valide ne accetto di nuove.
    Il lavoro consiste solo nel creare le domande e risposte ed inserirle in un file xml (a dispetto del nome spaventoso, xml, vi assicuro che è facilissimo e vi spiegherò tutti i dettagli).

    Per ogni test bisogna creare 7 domande.
    Ogni domanda ha tre risposte (ognuna indica un profilo) e alla fine bisognerà elaborare 4 profili (A, B, C ed il profilo chiamato mixed, ovvero quello che risulta se non).
    In ogni caso invierò maggiori e dettagliate istruzioni.

    Ogni test sarà pagato 0.90?. Pago via postepay quando si producono almeno 10 test.

    Se sapete usare Photoshop inoltre pagherò almeno 1? per ogni test creato perché ci sarà uno step in più, che richiede un semplice copia e incolla, da fare.

    Questo è un lavoro che richiede creatività e senso dell'umorismo, ma soprattutto puntualità e precisione.

    Contattatemi pure via Messaggio Privato, possibilmente facendomi dare un'occhiata a qualche vostro lavoro di scrittura.

    Un saluto:ciauz:


  • User Newbie

    Buongiorno ed auguri di felice anno nuovo.

    Sono interessata all'offerta, per cui le invierò a breve un messaggio privato.


  • User Newbie

    ciao, io sono interessata al lavoro di creatore di test.
    non ho esperienza in questo senso, ma ho una buona conoscenza di photoshop. non sono riuscita a inviarti un messaggio privato, perchè il tuo spazio è pieno.
    grazie.


  • User

    salve, sono interessata alla sua proposta. Creavo test per un giornale cittadino. La mia mail è [[email protected]]


  • User Newbie

    Ragazzi vi ringrazio tutti per le candidature, al momento sto riorganizzando quindi per il momento sarebbe meglio che non mi inviaste altre candidature.

    Comunque tutti quelli che mi hanno contattato riceveranno risposta nelle prossime settimane, e scusatemi per il ritardo.

    Un saluto 🙂