• User

    Post inghiottiti, l'abbaglio di Google...amici webmaster aiutatemi....

    ...si....aiutatemi davvero....a segnalare al solito indirizzo (per segnalare spam a google) quanto accaduto.
    il fatto: il sito lmada , un semplice proxy, all'apparenza uno dei tanti siti utilizzati per navigare in anonimo, ha letteralmente inghiottito i miei post. basta scrivere site: "lmada com linklist" su google per rendersene conto. migliaia di reviews originali, scritte a mano da utenti diversi situati in diverse città italiane, mi sono state letteralmente scippate....
    Secondo me manco l'hanno fatto apposta: non ci guadagnano niente, i miei post compaiono senza pubblicità (nè la mia nè la loro). peggio degli aggregatori, insomma, molto peggio.
    perchè non è finita qui: google non solo ha indicizzato quelle pagine ma le ha persino date per buone, facendo passare i miei contenuti (quelli del mio sito) per contenuto duplicato. nessuna comunicazione: ma crollo delle visite, posizionamento (in precedenza dignitoso) precipitato ed introiti...beh, non ne parliamo proprio....
    Mi aiutate, cortesemente? Non so più come segnalarlo....Non ha indicizzato solo i miei post, ma anche "roba" di altri. Ma voi immaginate, per un attimo, se nascessero (per dolo o per errore) migliaia di siti come questo stramaledetto lmada ?

    Dominio:
    linklist

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2010

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    seo

    Chiavi:
    seo directory

    Sitemaps:
    No