- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
@marcocarrieri said:
E non pensate male...
Cosa? Noi? Pensare male?
Noi?
[]
D'accordo, allora che Flash sia! Aggiorniamo la lista e cerchiamo anche meglio i termini di paragone / alter-ego supereroistici da associarci.
-
Infatti Marco sei tu che pensando che noi potessi pensare male ti fai dei piensieri molto pensieroso pensando che noi potessi pensare cose che mai penseremmo
Ok ok ... chiamo la neuro...
-
Chiedo scusa perchè non rileggendo mai quello che scrivo, ho scritto una frase non italiana... ma poco importa tra poco nelle migliori librerie ci sarà l'annabolario in modo da poter capire la mia lingua
-
Io pensavo che l'avessi scritta così apposta.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
No Vale a tutto ho un limite... a volte
-
A dire la verità anche io pensavo l'avessi scritto in senso ironico...
-
Su, adesso basta a scherzare con l'Annabolario, il prezioso volume racchiude i segreti di un'idioma nobile e antico il cui riconoscimento è in fase di valutazione da parte dei più alti organi istituzionali e perfino la Apple potrebbe decidere, nel suo prossimo sistema operativo Lion che si attende a Giugno, di inserire la lingua di Anna da Sassuolo come lingua supportata insieme al Siciliano (quella del Siciliano è vero).
-
Giusto Vale!
qui non si scherza l'annabolario sarà per pochi eletti...
un pò come la banana chiquita, però qui invece che "l'uomo del monte ha detto si" sarà "l'anna di sassuolo te lo farà avere" ....Sto esaurendo ma ancora poche ore e anno nuovo e vita nuova
-
Eh eh sei troppo simpatica Anna...
-
-
Chi sa giocare a scacchi?
-
Io so giocare a scacchi....
-
Sarebbe bello poter giocare online.
Conosci o conoscete voi lettori giochi multiplayer di scacchi?
Gratuito ovviamente.
-
@Anika said:
... che mai penseremmo
All'improvviso l'incoscienza.
Comunque, rileggendo per benino... No, scusate, mi sbagliavo. L'annabolario di stasera era inestricabile.
@vnotarfrancesco said:
e perfino la Apple potrebbe decidere, nel suo prossimo sistema operativo Lion che si attende a Giugno, di inserire la lingua di Anna da Sassuolo come lingua supportata insieme al Siciliano (quella del Siciliano è vero).
Anna da Sasssuolo, come si legge sotto al suo nickname.
Erano mesi che volevo farlo notare: personalmente l'ho trovata una cosa meravigliosa, una chicca perfetta.
Chapeau!
@marcocarrieri said:
Conosci o conoscete voi lettori giochi multiplayer di scacchi?
Con la chiave "online chess multiplayer" si trova un bel po' di roba in Rete, ma non so bene come funzionino questi sistemi né se si possano scegliere gli avversari o sia una specie di "chatroulette".
-
Quello che vorrei fare io è appunto giocare contro di voi...
-
Benvenuti nell'ultimo giorno del 2010.
Lavorate, oziate, amoreggiate? Qualunque cosa stiate facendo buona giornata a tutti voi.Ultima colazione dell'anno che vi offro, ma non temete (spero), il prossimo anno sarò ancora qui.
-
Io amoreggio con il pc.
-
@marcocarrieri said:
Io amoreggio con il pc.
Ah.
Dunque, penso che dobbiamo fare un certo discorsetto.
-
@marcocarrieri said:
Io amoreggio con il pc.
Non è precisamente una bella immagine, per chiudere il 2010...
@vnotarfrancesco said:
Ah.
Dunque, penso che dobbiamo fare un certo discorsetto.Ho come il sospetto che anche in questo filone erotico-informatico a un certo punto sarà nominata la superiorità del Mac sul pc (migliori prestazioni? Assenza di virus a trasmissione via cavo & spinotto? Basso rischio di frigidità e di "freezing" del sistema a metà amplesso?).
Buondì a tutti e buona fine dell'anno.
Ci si legge più in là.
-
Amoreggio perchè programmo qua e la.