- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Il vento della pubblicità....
E' arrivato il Marino?
Ah ah ah...
-
Ahh parliamo di prosciutti!
In genere preferisco il dolce a ques'ora, comunque l'importante è che si mangi.
-
Buon giorno per tutto il giorno!
Il mio saggio di improvvisazione si avvicina e pensare che non sono nemmeno in forma, spero di non ammalarmi per il week end...altrimenti mi tocca rimanere a casa
-
Buon saggio allora da uno non saggio...
-
Parole sagge, quindi mi aggiungo anche io con i miei migliori auspici per il tuo saggio.
Saggiamente adesso riprendiamo a lavorare per finire qualche cosa prima di domani perché sarà un week-end dove impareremo tante cose sagge.
A proposito, apprendo con piacere che gli autoferrotranvieri hanno saggiamente posticipato le loro giornate di sciopero, quindi non ci saranno problemi per chi ha deciso di recarsi a Riccione con il treno: scelta saggia.Saluti saggi.
-
Mi sembra proprio un post saggio, ora assaggio qualcosa e mangio ah ah...
-
Saggio.
-
E dopo una lunga, eccitante e spasmodica attesa eccoci arrivati al giorno della partenza per Riccione, direzione Convegno Gt.
Sono certo che sarà una stupenda "reunion" e che raccoglierò dell'ottimo materiale per il fetish cafè.
Per il momento cappuccino e cornetto per chi passa da qui e ci risentiamo dal Convegno Gt.0
-
Avete pernottato anche questa volta insieme te e Wolf?
-
No, senza di te non è la stessa cosa.
Saluti da Reggio Emilia.
-
Ciaooooo...
-
Su sveglia gente.
Sono arrivato io...
Come va li?
Fate colazione con una mia brioche su che offro io.
-
E non è finita ...
-
O mamma cosa mi tocca vedere...
E tu non ballavi Valerio?
E' che non c'ero io senno le mie movenze sinuose ah ah...
-
Ciao Marco... tanti sorrisi da Riccione!!
-
Beata te...
E te non ci sei? Volevo vedere anche te uffi...
-
Tu e tutti gli altri fetishens potrete vederci non appena avrò la possibilità di pubblicare le foto. ;
Proprio adesso sono riuscito a metterne altre 2, tra cui la foto del SuperGT!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Sono triste uffi, cavolo, vorrei essere venuto anche io, ma con il mio lavoro, allo stato attuale non posso, se avessi avuto la mia partita IVA, e il lavoro fosse andato bene, ci sarei davvero venuto, uffi...
-
Come mai che se posti da Mobile non hai la firma?
-
Buon giorno a tutti, miei cari, e buona domenica.
A coloro che sono a Riccione ? e che al momento si stanno riprendendo dai bagordi della cena ufficiale, in attesa di quella informale [leggasi: ] di stasera ? ma anche a tutti coloro che al Convegno non sono potuti andare, giungano il saluto e l'abbraccio mio e della Dama, che mi sta onorando della sua presenza qui a Trieste.
Purtroppo quest'anno un calendario maledettamente fitto di impegni e di inattese novità ci ha impedito di essere lì nel cuore dell'evento SEO, in una curiosa sequenza di incroci che si dipana attraverso la storia recente di GT:
III Convegno (2008): c'era la Dama e non c'ero io :(.
IV Convegno (2009): c'ero io ma non c'era la Dama :(.
V Convegno (2010): io e la Dama siamo insieme ma non al Convegno.
VI Convegno (2011): cerchiamo di non fare vaccate, per favore...A tale proposito va sottolineato che per il VI Convegno GT abbiamo praticamente già i biglietti in tasca e non sarà altrettanto facile impedirci di planare a Riccione, non importa da dove o con che mezzi (ci sta tutta che io, da Trieste, me la faccia a nuoto o arrivi su un moscone da bagnino trafugato da qualche stabilimento balneare locale; per la Dama prevedo pellegrinaggi stile "Cammino di Santiago de Compostela" o viaggi a dorso di cammello).
A tutti i partecipanti va il nostro sorriso (sappiamo bene com'è "là") e una raccomandazione: non perdetevi per nessun motivo i piccoli momenti di casuale disimpegno; è lì il vero movimento.
Poi non vi allarmate se vi annoieremo con mille domande indiscrete su tutti quei particolari che ovviamente non potrete rivelare e su tutti i ricordi che l'affollarsi di eventi avrà già mescolato senza possibilità di recupero ? il che dunque li rende destinati a chiudersi per sempre nella felice parentesi del Convegno stesso.
Buon proseguimento; ci si legge più in là.
Ah, dimenticavo: ma queste foto? Sono passato nell'album linkato poco sopra da Valerio col mio account Picasa, ma nulla si vede; devo inserire il nostro buon V. Notarfrancesco (alias: un uomo ex-serio :D) tra i contatti per accedere alle succose istantanee? Oppure c'è qualche altro passaggio saliente che mi manca?