- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Uff...
E fare partita iva, regime dei minimi come infermiere posso?
-
Su questo tema chiederei alla Dama: saprà di certo come sistemare le cose.
-
Ok attendo lumi allora...
-
E allora vado.
Su via, alle 7.00 non ci sono ancora i bambini in giro.
-
Buon giorno cari e care,
il convegno GT si avvicina che bello... o
Vale adoro Calimero...è piccolino, carino e tutto nero
Buona giornata
PS. viva la vita
-
Tra poco si ricomincia.
Buona giornata.
-
Ciao amici,
forse starete dormendo o forse no, ma io ho voglia di scrivere quindi vi scrivoL'argomento principale del mese è il cambiamento ed io sono cambiata tanto ultimamente, sia a livello metale che fisico. Proprio ieri ho fatto un altro tatuaggio, un bonsai. Perchè un bonsai?! Perchè è la vita tutta concentrata in piccolo,quello che avrei sempre voluto essere,ma che non sono
Mentre il cambiamento mentale è che passettino dopo passettino sto diventando grande e che sempre più sto prendendo consapevolezza del mio essere, smussando quegli spigoli che non mi consentivano di raggiungere i miei obiettivi.
Un bel cambiamento siete stati anche voi del fetish perchè siete tutte persone splendide con la quale è bello parlare, ma sopratutto è bello leggervi! Sono felice di far parte di questo gruppo di amici.
Vi auguro un buon risveglio e buon'immacolata
un grosso sorrisone
-
Ciao Anika, se hai voglia di scrivere scrivi pure, il fetish café è sempre aperto a qualunque ora per parole magnifiche come quelle che ci hai donato. Un modo meraviglioso di festeggiare l'Immacolata.
Io non conosco la tradizione del fetish café, ma mi sembrava giusto mettere anche qui simbolicamente un piccolo albero di Natale, spoglio e semplice così che tutti voi possiate decorarlo con i vostri pensieri stupendi.
Buona Immacolata a tutti. :1145963735-Party (5
-2
-
Buon giorno come va da voi?
-
toc toc c'è nessuno?
bimba stanca oggi...uff...non posso continuare a fare sta vita,ma va bene!Nion vedo l'ora che arrivi sabato perchè so che il divertimento sarà assicurato
-
@Anika said:
toc toc c'è nessuno?
Avanti e buongiorno a te e a tutti gli altri fetishens e futuri fetishens che in questo momento stanno leggendo timidamente e si stanno domandano se entrare o non entrare: coraggio che c'è posto per tutti, basta anche solo un "Ciao", un piccolo saluto e sarete accolti come dei re.
Non avrete mica paura? Di chi poi? Su via, il bibliotecario non vi obbligherà a scrivere usando le "parole dimenticate" e il Marcocarrieri da Rovigo in fondo in fondo è bravo, non morde e non vi sgriderà se avete il sito non convalidato (tanto sono impegnati e non leggeranno, spero ).Oggi sarà una giornata molto frenetica tra il preparare la valigia, alcune commissioni inderogabili (e altre che farò finta di dimenticare), scartoffie belle da preparare (le fatture) e altre un po' più noiose.
Buona colazione a tutti.
-1
-
Buona mattina come va qua?
Giovedi...
E' arrivato anche giovedi...E il marino?
-
@marcocarrieri said:
E il marino?
-
Il vento della pubblicità....
E' arrivato il Marino?
Ah ah ah...
-
Ahh parliamo di prosciutti!
In genere preferisco il dolce a ques'ora, comunque l'importante è che si mangi.
-
Buon giorno per tutto il giorno!
Il mio saggio di improvvisazione si avvicina e pensare che non sono nemmeno in forma, spero di non ammalarmi per il week end...altrimenti mi tocca rimanere a casa
-
Buon saggio allora da uno non saggio...
-
Parole sagge, quindi mi aggiungo anche io con i miei migliori auspici per il tuo saggio.
Saggiamente adesso riprendiamo a lavorare per finire qualche cosa prima di domani perché sarà un week-end dove impareremo tante cose sagge.
A proposito, apprendo con piacere che gli autoferrotranvieri hanno saggiamente posticipato le loro giornate di sciopero, quindi non ci saranno problemi per chi ha deciso di recarsi a Riccione con il treno: scelta saggia.Saluti saggi.
-
Mi sembra proprio un post saggio, ora assaggio qualcosa e mangio ah ah...
-
Saggio.