- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Buon giorno...
E io che personaggio posso fare di Happy Days?
Potrei fare Ralph...
-
@marcocarrieri said:
Potrei fare Ralph...
-
E chi fa il Fonzie? (Si scrive cosi?) Ah ah...
-
Ma che bello svegliarsi e trovare Sassuolo ricoperta di bianco...
Quindi improvvisazione teatrale è saltata ed io oggi resterò in casa
Voi che farete?
-
Peccato per la tua improvvisazione teatrale, vi rifarete un altro giorno. Anche qui nevica e se rimane consistente e non si tramuta in pioggia allora probabilmente uscirò per fare una passeggiata lungo il Po e scattare qualche foto.
Si lo so è da malati, non raccontatelo in giro.
-
Io non vado a fotografare il Po qua da me ah ah...
-
Ma non è da malati, anzi quasi quasi vado anch'io sul Secchia a fare una passeggiata...troppo bello!!!
-
Ma piove e c'è freddo!!!! E poi chi mi riscalda?
Uffi nessuno che mi abbraccia!!!
No no io non esco!!!
-
Quando nevica davvero tanto Marco, si creano dei paesaggi davvero straordinari e unici e la foto non è tanto per riprendere quegli scorci si stupendi, ma per ricordarsi poi di essere stai li, di persona, ad ammirare quale meraviglia è capace la natura.
-
Ehi....che fate?
qui a Sassuolo continua a nevicare...
-
Qua piove solo, sono andato a fare un giro a conoscere un amica...
-
bravo e come è andata ?
-
Normale dai un normale approccio di amicizia.
-
Un normale approccio di amicizia. Questa mi mancava. E dai racconta tanto siamo tra di noi e da qui non uscirà mai niente.
-
Beh dovevo andare a farmi il pack della 3 per andare al cinema...
-
e a te Vale com'è andata a fare le foto?
-
Ho girato per un'ora in macchina per trovare uno scorcio degno di essere fotografato con qualche fiocco di neve sopra.
Alla fine ho trovato che il tetto del Castello del Parco del Valentino (è finto ma è davvero carino, merita) aveva un po' di neve su se visto dal lato opposto a quello solito turistico, così ho parcheggiato (con spanciata :() e mi sono fatto una mezz'oretta a piedi lungo una non proprio bella strada ad alto scorrimento per poter fare la foto ed inviarla all'account del comune di Torino.
Il risultato, davvero poco gradevole, è su Twitter, ma l'idea del comune di Torino è stata davvero bella per coinvolgere i suoi social-cittadini. Bravi.
Aspetto una bella nevicata non anoressica per rifarmi.
-
ma che bello...
Io alla fine da vera pigra sono rimasta in casa...
-
Si il castello è carino ed è davvero ricostruito in modo fedele come se fosse stato davvero progettato nel Medioevo. In realtà copia parti di diversi castelli esistenti.
Dentro c'è un minuscolo borgo medioevale con le botteghe dei mestieri, la fontana della fortuna e la chiesetta in stile gotico e l'immancabile mini ponte elevatoio per la gioia dei bimbi.
Quando ero piccolo sono riuscito a visitarlo anche dentro con un piccolo trucco.
-
@vnotarfrancesco said:
Si il castello è carino ed è davvero ricostruito in modo fedele come se fosse stato davvero progettato nel Medioevo. In realtà copia parti di diversi castelli esistenti.
Dentro c'è un minuscolo borgo medioevale con le botteghe dei mestieri, la fontana della fortuna e la chiesetta in stile gotico e l'immancabile mini ponte elevatoio per la gioia dei bimbi.Segnato sulla lista dei "Luoghi dove recarsi al primo momento libero."; deve essere un posto speciale.
Cari Fetishiens, oggi per me giornata di pulizie in casa e di riordino generale, nell'attesa che il raffreddore passi e che la settimana ricominci. Dalle 16 in poi mi sono dedicato agli esercizi di Relatività Generale in arretrato: alcune tracce le ho capite al volo, su altre devo ancora riflettere e su qualcuna sono in dubbio tra un paio di opzioni ugualmente verosimili.
Tra un po', doccia!
Devo ammettere che la casa, seppur meglio arredata e riscaldata che pria, mi appare nei fine settimana un po' silenziosa, specie da quando sono ripartiti i miei genitori che si erano fermati qui un paio di giorni, per vedere come stavo e portarmi un po' di cosette utili (oltre al loro sorriso e al loro incoraggiamento, che la lontananza mi fa apprezzare e rimpiangere ogni minuto di più :().
Vorrà dire che comprerò una radio per mettere un po' di voci qui dentro, nell'attesa che un'altra persona attesa e desiderata ardentemente () voglia farsi un giretto a Trieste e prima di tornare a casa per ritrovare affetti familiari ormai sperduti in tutta Europa.
Ci si legge più in là. Saluti a tutti.