- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Buongiorno a tutti anche agli uomini neri anche se vi spiffero in segreto che a partire da uomini neri e andando via via sempre più verso il genere horror inizio a davvero a .
Per me halloween è il limite invalicabile e solo il pensiero di vedere uno di quei film tanto di moda adesso con tanto sangue, mostri, vampiri e morti non morti inizia a far palpitare il cuore e sobbalzare dalla strizza.Per scongiurare il tutto, come tradizione insegna, niente di meglio di qualche bel cornetto ...
Rigorosamente da mangiare e non da toccare.
A dopo.
-
Cornetti caldi di primo mattino, eh?
Io mi prendo un pezzo di questa crostata, il mio dolce preferito, e mi rimetto a fare la brava e a lavorare. A più tardi.
P.S. Altre smilies carine le sto pescando da qui...
-
Buondì a tutti.
Vi dico solo una parola: NEVE!
Qui nevica fortissimo, con fiocchi parecchio grossi trascinati dal vento in un flusso ipnotico - il tutto ovviamente nella giornata meno opportuna (devo correre a casa verso l'una perché attendo l'arrivo di alcuni operai per lavori al tetto dello stabile di cui attualmente occupo la mansarda).
Allo stesso tempo, l'emozione di vedere lo spettacolo della tormanta di neve che sta frustando le finestre della stanza in cui lavoro è enorme.
Speriamo soltanto che non disattivino la linea dell'autobus che riporta in città prima del momento in cui dovrò tornare alla mia casetta, sul cui stato termodinamico non faccio previsioni per non spaventarmi prima del tempo.
Ci si legge più avanti, cari Fetishiens.
-
Leonov
ModSenior
Surgelato
-
Amore, ti mando sù in casa gli scaldini umani?
Volendo, se proprio insisti, ma se proprio insisti... mi sacrifico io.........
-
@Nimue del Lago said:
Volendo, se proprio insisti, ma se proprio insisti... mi sacrifico io.........
Psss, Leonov, come vedi questa tecnica funziona sempre. No, non mi ringraziare, poi aggiustiamo i conti.
-
CIAOOOOOO
come state?
Qui a modena non nevica, ma piove e c'è tanto freddo...
Ps. Nimue hai visto che bella che è la Thailandia? Ci tornerò un giorno
grazie mille per il contatto suggeritoSorrisi per tutti
-
-
Salve gente come va?
Attenzione... Sono Sailor Moon e combatto in nome della luna...
-
@marcocarrieri said:
Salve gente come va?
Attenzione... Sono Sailor Moon e combatto in nome della luna...
Ecco un'altra vittima del gelo.
Ci vuole una bella bevuta di quelle da far resuscitare i morti.
-
Eh eh avete paura dei miei poteri è....
Attenti che se uso lo scettro lunare...
-
No paura no dai, più che altro sono molto preoccupato e un grosso dubbio si sta impadronendo di me: ma Sailor Moon non è una ragazza?
-
Ah ah si è per quello che sono "vittima" del gelo...
I neurono se ne sono andati...
-
Il gelo? Ci vuole una bella dormita allora, ma *senza *bacio della buona notte, vedremo poi se il prossimo anno condivideremo ancora la camera
A Domani.
-
A domani allora...
Io navigo ancora un pò...
-
Buon giorno genteeeeeeeeeeeee....
Svegliaaaaaaaaaaaaa...
Che freddo che c'è... :,(
E ora come mi scaldo?
Valerio hai un pò di fiammifferi? Ah ah...
Attenzione che oggi sono diventato Sampei...
-
Buongiorno
La notte ti ha quindi riportato sulla retta via e possiamo tornare a chiamarti Marco.
Anche qui fa freddo ma già si intravedono squarci di azzurro nel cielo e le probabilità di una nevicata sembrano allontanarsi. Meno male, perché mi piace la neve ma quest'anno non ho potuto cambiare gli pneumatici e guidare con dei 17" ribassati non è proprio l'ideale. Peccato sarebbe stato divertente.Andiamo a fare un giro sul forum per vedere cosa è successo.
-
Mio papà è meccanico...
Io li ho gia messi su i pneumatici termoriscaldati... con gli "spuncioni" ah ah ah...
-
Diciamo che il problema non è tanto metterli quanto comprarli.
Questa storia mi crea davvero tanta ansia, mi sa che per quest'anno mi andrò a comprare le autosocks da usare in caso di emergenza.
Una volta mi è capitato di rimanere bloccato davanti ad un capannone di un cliente e ringrazio sempre un amico, Lucio, che ha sollevato con le mani il retrotreno della mia macchina e spingendola mi ha liberato dalla situazione in cui ero finito.
-
Che forza aveva questo tuo amico?