- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Dai Valerio alleriamoci..
-
@Anika said:
Non me lo ricordo, ma io vorrei essere ufficialmente amichetta con te ugualmente
Onorata!
Allora visto che siamo amichette ci possiamo guardare insieme tutti i DVD di Sam e di Pippi, e magari pure di Remi, Sampei e Conan
Haha, e chi ci batte
@Nimue del Lago said:
Adesso esco da quest'ufficio e vado a fare cenetta e poi al cinema con gli amici a vedere Maschi*** contro Femmine***.
Si accettano scommesse: chi vincerà?
Naturalmente un bel ben tornata a Zami non può mancare.
Grazie, bentrovata!
Buona serata... Tre orzate contro una che vincono le femmine
-
Allora... io sono libera il martedi sera e il week end il resto delle serate non ci sono...
Insieme ai film stuzzichiamo patatine e birraOnoratissima di averti conosciuta
-
Uffi quindi quanti siamo qua nel Fetish tra donne e uomini?
-
Io Donna
-
Siamo 3 donne e 4 uomini mi sembra.
-
Scusare ho sbagliato ad entrare, cercavo il Fetish Cafè ma qui siamo a Uomini e Donne; dov'è la Maria? (inteso come conduttrice non fate allusioni che già con la Coca qua siamo a rischio di keywords)
Vediamo allora queste alleanze: carissimo Marco, certo che mi alleo con te, ma ahimè capitolo subito, mi arrendo e mi faccio conquistare dalle donne del nostro forum.
-
Uff....
Io si che sono tutto di un unico pezzo...
Nessuna potra niente contro di me...
-
E' più veloce del correttore ortografico di Word
E' più potente del php
Ha la vista a raggi w3c per vedere tutti gli errori
Ecco l'invincibile S****uperMarcoCarrieri!
-
Ieeeeeeeeeeeee solo che quando sogno di essere superman.... volo a rasoterra...
Se sogno di essere l'uomo ragno butto fuori la tela... ma mi devo arrampicare a manina...
L'uomo elastico? Mi cadono le braccia per terra e son molli...Come mai?
Mancanza di autostima?
-
Proprio mi sa un po'.
Mi sa che ci vuole una cosa forte, facciamoci tutti una bella bevuta tra amici e festeggiamo nuovamente il ritorno di Zami tra di noi altrimenti la deludiamo, prima le ho promesso di torturarla per bene con bevande e cibarie varie.
Magari con l'aiuto di Bacco ci racconterà dei suoi viaggi nel immenso mare del web, delle sue avventure navigando nei siti più lontani ed esotici, di nuovi siti da visitare e di altre mille meraviglie.Insomma, ci vogliamo fare i fatti tuoi.
-
Visto che stasera ho tempo da dedicarvi, voglio condividere con voi (cercando di essere più sintetica possibile) l'esperienza vissuta il week end appena passato.
A parte che il forum GT fa talmente tanto parte di me che anche a questo corso lo hanno citato e per non farmi sentire la vostra mancanza, è stato detto che Google è morto (no comment).
A parte queste piccole citazioni, nella giornata di Domenica mi sono successe delle belle esperienze di vita. Ho conosciuto un ragazzo, seguendo l'istinto che le sensazioni ti danno, in verità è lui che ha scelto me, perchè io vagavo per la stanza, quando lui mi ha fermata e mi ha chiesto di conoscerci, il modo in cui lo ha fatto e il suo sguardo mi ha fatto dire "SI" (potevo anche rifiutarlo). Con lui ci ho passato tutta la domenica, ci siamo raccontati alcune vicende della nostra vita e poi chiudendo gli occhi e lasciando andare la nostra immaginazione e il nostro istinto abbiamo fatto lo stesso sogno e la cosa bella era che lui vedeva in negativo mentre io tutto in positivo e il finale è stato strepitoso perchè anche lui era felice e vedeva il mondo colorato
L'esercizio successivo dovevamo guardare negli occhi la prima persona che ci capitava e con il solo sguarda dire 3 aggettivi positivi di questa persona che non si conosceva e la cosa che mi ha lasciata di sasso è che anche questa volta sono stata scelta e che questo signore, me ne ha detti minimo 7 di aggettivi, non si fermava più, finendo con: "dimenticavo, hai un bellissimo sorriso". Io imbarazzatissima, l'ho ringraziato e mi si è accesa una lampadina nella mia testa, la lampadina della consapevolezza, che quello che sto facendo come volontariato con i clown è la mia strada...
Cosa strana che io poi parlo della clownterapia come se fosse una cosa normale, ma a quanto pare cosi non è visto che quando lo dico le persone rimangono a bocca aperta...ed è bello! Dall'inizio di ottobre mi sembra di vivere un sogno e che tutto quello che ho intorno sia magico e ci tenevo condividerlo con voi e in questo topic...sto vivendo con voi un cambiamento bellissimo della mia vita dove anche voi siete i protagonisti
GRAZIE
-
Buon giorno gente...
Come va?
Buon martedi...
-
Buon giorno.
Non potrebbe andare meglio, iniziare a lavorare leggendo le vostre bellissime storie. Un'altra volta mi devo commuovere e gioire per la vostra felicità.E' proprio vero che bisogna lasciarsi andare e farsi trasportare dalle emozioni, non aver paura di essere accarezzati nuovamente dalla gioia e riscaldati dai sentimenti, ma è anche vero che bisogna darsi una mossa e fare in modo che questo accada perché il caldo vento della felicità non si ferma per noi.
P.S.
Poi in privato Anna mi spifferi tutto quello che hanno detto sul forum gt, facciamo un po' di spionaggio.Buon pioggia a tutti gente.
-
[CENTER]BUON GIORNO AMICI
[/CENTER]
-
Chi prende il caffè con me?
-
Uno proprio veloce
-
Grazie per la compagnia
a più tardi, buon pomeriggio
-
Salve gente come va?
Che sonno...
-
Ciao Marco,
tu hai sonno io sono un catorcio...siamo messi bene!!!!Ci facciamo una birrettina piccola però????