- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Vada per il MarcoCarriere CantaLui!
Immagina le orde di fan scatenate che vorranno venire a sentirti, si strapperanno i vestiti, vorranno il tuo autografo, ti pedineranno mattina e sera per sapere proprio tutto su di te, i paparazzi nascosti dietro le auto per rubare ogni attimo della tua intimità e coglierti in flagrante scattando una foto scandalistica (mi raccomando, niente marocchine minorenni però ).Una Coca a Max così si distrae per 48 secondi dallo studio.
-
Ok mi esibiro nei miei acuti...
-
Aspettiao gli acuti!
(Grazie per la Coca!!! )
-
@max0005 said:
Aspettiao gli acuti!
(Grazie per la Coca!!! )Io aspetto le fans, qualcuno se ne dovrà occupare no.
-
Io avrei trovato il primo...
-
@max0005 said:
Io avrei trovato il primo...
No, questo è un lui e poi fa girare le pale.
-
Aspettiamo la lei...
-
Ah ah ah...
-
@vnotarfrancesco said:
Per scaldarsi non rimane altro allora che il metodo naturale, e poi, la vogliamo usare quella mansarda o no.
Adesso, per evitare che una certa ModSenior mi banni senza appello e a te tagli qualcosa, vorrei invitarla a non pensare male ... Ok?
La Dama non penserà male, anche perché ella sarà l'unica e sola creatura sull'Orbe terraqueo titolata a ricevere coccole "mansardose" (e non per scacciare utilitaristicamente il freddo, anche se ammetto che sia un piacevole effetto collaterale della summenzionata attività :D).
In ogni caso, tra Bacco Tabacco e Venere non credo di dover pensare nemmeno un istante prima di scegliere.
@Nimue del Lago said:
La finite di usare queste frasi verso il mio Leonov? Alla prossima mi troverò costretta a usare i mezzi forti.
Mia dilettissima, pronta a difendermi con una copia del dizionario!
Ti amo.
@marcocarrieri said:
Io non ti dimentichero mai Leonov... Ah ah stile Titanic...
Ehi non fraitendiamo pura amicizia è...A questo punto la fansA posso farla io, se vuoi.
O almeno cerco qualche groupie degna di te.
-
Ieeeeeeeee cosi diventero importante...
E finalmente sfondero nel mondo dello spettacolo.
-
@marcocarrieri said:
Ieeeeeeeee cosi diventero importante...
E finalmente sfondero nel mondo dello spettacolo.La prima fila è riservata al Fetish Team!
-
Certo....
Allora andro allo Zelig, poi Colorado ....
E poi mmmm poi qualche film.
-
Direi che dopo "The Social Network" ci sta "The Community". (Ma a voi non sembra il titolo di un horror...?!
-
Eh eh The GT Network...
-
Che ne dite di "The Fetish Community"
-
Si vero...
Suona molto bene...
-
The Fetish Community - Starring Marcocarrieri, Vnotarfrancesco & max0005 in a GT Production!
-
Coca cola offerta a tutti per la grande prima...
-
...Ma anche per la seconda e la terza!
-
Ah ah ok...