- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Permessoooo...
-
Entra pure Marco...
ma io tra poco devo scappare ma ti lascio in buone mani
Torno per mezzanotte, stasera ho improvvisazione teatrale...
-
Allora buona performance e magari se vorrai puoi mandarci una cartolina così vediamo un po' cosa fai.
-
Vero concordo...
-
Stasera ho lezione... ovviamente posso regalare emozioni visto il mio Annabolario...solo che sono stanchissima
Poi non sono brava sul palco, sopno molto meglio (a mio parere) nella realtà a far ridere
-
Lo stesso vale per me..
-
Però ci vado per le persone, siamo un bellissimo gruppo;
ci vado perchè ho iniziato e non mi piace lasciare le cose a metà
ci vado perchè mi serve anche nella vita di tutti i giorni
-
Scappo... fate pure come se fosse casa vostra!!
mille sorrisi per tutti
-
Ciaoooo...
-
Buon giorno a tutti...
Anche oggi è arrivato Venerdi...
C'è un lettino in questo bar? Che sonno...
-
Il lettino lo prepariamo nel retro, ma non fare troppo rumore.
Buona giornata a te e a tutti gli altri fetishens che passeranno di qua.Contro la stanchezza del venerdì e il malumore del lunedì, prova il mio metodo, cambia il fuso orario. Funziona davvero.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno
Sì, è vero che funziona; solo a volte non riesco a ricordarmi bene che giorno sia:
ho bene la percezione della fase della settimana ma non mi ricordo a che giorno corrisponda!!Torno di corsa tra le fatture ché martedì si raccoglie l'U.V.A. e devo anche fare un Comunica e un Isee...
Fatica....
-
Uva? Vendemmia?
-
Si tratta solo di una graspatura dei soggetti UVA (IVA che miracolosamente avviene 5 volte all'anno!
-
Ciao e buon venerdi a tutti!
A Sassuolo c'è il sole oggi che come programma avevo lo studio...come faccio con il sole fuori!? Vado al parco sperando di non congelareSi amici oggi sono a casa e non in ufficio
-
Ciao e buon venerdi...
oggi a Sassuolo c'è il sole...ed io sono a casa a studiare,quasi quasi vado al parco sperando di non congelare
-
Come va qua?
Tutto bene?
Dai oggi mi manca solo mezza giornata...
Ieeeeeee...
-
Ciao Marco,
qui a Sassuolo tutto molto bene, anche se faccio fatica a capire come vestirmi per uscire di casa, oggi sembra quasi che ci sia caldo ed io sono uscita con la giacca a vento mentre ieri sera si gelava!!
Voi come state?
-
Bene dai.
Si tira avanti eh eh...
-
Ciao ciao!
Che aria tira dalle vostre parti? Qui mi ci vorrebbe un po' di bora (così... un vento a caso...) che spazzasse via lontano ma mooolto lontano le pila di fogliacci che devo registrare...
Vola vola vola!!
Appporposito di bora... Guardate caruccio il tono di questo video con tanto di lieto fine: