- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Eh eh grazie.
-
Prego, per un amico questo e altro (senza doppi sensi).
P.S.
Ho capito che con voi due la landing che stavo preparando la faccio domani.
-
Caro Marco Carrieri
noi qui proviamo a fare i seri
tra un biscotto e la cioccolata
ci facciamo una risata
Io e Valerio giochiamo
e sempre ti interpelliamo
non per questo pensar male
facciamo una risata con su il boccale....PS. mi è venuta cosi e l'ho pubblicata
-
Ma sai che ci stavo provando anche io a fare qualche rima con la cioccolata?
Solo che sono bravo a prepararla e mangiarla, ma a scrivere sono una frana.
-
Orsu dolce Valerio e dolce Anna,
insieme a voi prendero la cioccolata con la panna...Ah ah...
-
@vnotarfrancesco said:
Ma sai che ci stavo provando anche io a fare qualche rima con la cioccolata?
Solo che sono bravo a prepararla e mangiarla, ma a scrivere sono una frana.Siamo telepatici
ed è solo un mese che ci conosciamo
-
Oh mio caro Marchino
non fare il furbino
non devi dimenticare che ad Anna
non piace la cioccolata con la panna
-
Ok allora insieme a Valerio,
cercherò di diventare più serio.
-
Marco, oramai le tue doti con le rime e i versi poetici sono una piacevole conferma qua nel forum. Dal vb alla poesia, sei in sintonia con questo thread del cambiamento.
-
Grazie amici miei...
Un mega abbraccio.
-
La serietà va moderata
come del resto anche la risata
se riusciamo il tutto moderare
possiamo continuare a giocare
senza il rispetto tralasciare
-
-
@marcocarrieri said:
Grazie amici miei...
Un mega abbraccio.
Addio Marco
-
Adesso io vi devo salutare
perchè tra poco devo cenare
Se ci riesco torno dopo
ma tranquilli non mangierò un topoBuona serata amici cari
-
@Anika said:
non te la sei presa vero?
Spero di no, ma per evitare comunque un vero abbraccio sincero Marco.
-
Io?
E per cosa???
No per davvero non ho capito per cosa.A parte che io non mi arrabbio mai.
A me no che non mi facciano chissà quale torto.Sono una persona solare quindi...
Poi oltretutto quando ero piccolo ho sbattuto la testa quindi sono anche matto...
-
Meglio così Marco, ma sai quando si scrive viene a mancare l'espressività e la mimica quindi alcune parole potrebbero essere fraintese. Io poi, non sapendo scrivere, molte volte metto giù frasi che vengono fraintese e mi procuro molte inimicizie, cosa che non voglio assolutamente che succeda qui (in realtà mi succede anche di persona), nè con te, nè con nessun altro.
Ti abbraccio nuovamente (ma non ci prendere l'abitudine) e ti auguro buon appetito mio carissimo amico.
-
Questo può essere vero (ancora non capisco le righe incriminate).
Però credo in una cosa, se io scrivo una cosa, e questa persona non vuole più sentirmi per questa riga, senza nemmeno darmi la possiblità di spiegarmi, perchè magari ha frainteso, allora credo che forse questa amicizia non valesse poi tanto...
Mi è successo anche a me...
Ma visto che siamo maturi siamo anche capaci di capire o magari di domandare se c'è qualcosa che non capiamo...Si vede che a scuola non ero maturo ah ah non domandavo quasi mai quando non capivo...
-
Hai proprio ragione, se c'è la volontà di portare avanti una relazione si chiedono spiegazioni, soprattutto si ascolta ma il problema nasce invece quando taluni danno un'interpretazione alle altrui parole e con arroganza si prendono il diritto di pensare per gli altri. Tu gli puoi anche spiegare che non intendevi dire o affermare cosa loro hanno pensato, gli chiedi scusa, gli puoi anche dimostrare che in italiano non sei mai stato bravo, ma oramai loro hanno deciso per te che volevi dire altro. :bho:
Per il resto invece ti devo riprendere, Io non sarò chi sa chi, ma ti giudico un uomo maturo e saggio, qualità che mi hanno indotto a sceglierti come Moderatore guida con più anzianità quando è iniziata la mia avventura qua con la livrea verde.
Adesso fammi andare a mangiare e poi magari vediamo se dopo passiamo dal bar per un rapido saluto prima della buona notte (che per me arriva molto presto)
-
Questo della Moderatore Guida non lo sapevo...
Sarò scemo ma mi sono un pò commosso... Che stupidello che sono..Io ho un pò sonno... Non so quanto resisto...