• User

    TAG allo IAB: lo IAB Forum in presa diretta

    Il 3 e 4 novembre saranno i giorni dello IAB Forum a Milano. TAG Advertising ci sarà e ha deciso di documentare lo svolgersi dell'evento con un blog dedicato, ?TAG allo IAB?, già online all'indirizzo http://iab.tagadvertising.it. Un'iniziativa in stile Web 2.0, che rispecchia bene l?approccio della concessionaria romana alla manifestazione, incentrato sull?interattività. La sua presenza non si limiterà infatti ad una semplice idea di stand, ma punterà a trasmettere un modo di vivere l'evento, rendendo protagonisti clienti, colleghi e collaboratori.

    Post, foto, video, saranno mano a mano raccolti dagli operatori e pubblicati sul blog, per raccontare in presa diretta ciò che accade durante l'appuntamento più importante della pubblicità digitale italiana. Il blog darà risalto ai momenti salienti dell'evento dalla postazione TAG, consentendo a chi non avrà la possibilità di essere fisicamente sul posto di ricevere aggiornamenti e vivere virtualmente l'esperienza. Gli utenti potranno inoltre lasciare commenti e interagire tra loro e con lo staff della concessionaria.

    «Per quest'anno abbiamo deciso di puntare a coinvolgere l'intera industry del Web in una vera e propria partecipazione corale, con iniziative originali e di forte appeal ? dichiara Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising ?. Anche il gadget che distribuiremo presso il nostro stand sarà decisamente fuori dagli schemi: non un oggetto fine a sé stesso, ma un mezzo per non prendersi troppo sul serio e guardare al nostro settore da una prospettiva diversa. Il blog non sarà l'unico elemento interattivo della nostra partecipazione allo IAB Forum: le persone saranno il centro focale di un altro originale progetto che porteremo avanti durante la due giorni».