- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- La SEO é Morta!!!
-
mi mancherà....
-
Non si dice cosi!!!!
Arrivo tardi, ma arrivo...
La SEO sta crescendo se intendiamo la SEO come le componenti di sesso femminile...e quindi di conseguenza anche i SEO continueranno a vivere perchè grazie alle SEO di riprodurranno (concedetemi questa battuta visto l'ora :x)Buona notte!
-
@Anika said:
Non si dice cosi!!!!
Arrivo tardi, ma arrivo...
La SEO sta crescendo se intendiamo la SEO come le componenti di sesso femminile...e quindi di conseguenza anche i SEO continueranno a vivere perchè grazie alle SEO di riprodurranno (concedetemi questa battuta visto l'ora :x)Buona notte!
ahahahaah!!!
-
@Giorgiotave said:
1 Pagina. C'è la parola Morta e Google Adsense mostra gli annunci.
2 Pagina. C'è la parola Morto e Google Adsense non li mostra.e pure questo è vero : )
-
Ma non è morta ha solo cambiato nome, da SEO a SMO. Adesso bisogna ottimizzare la page di Fb o YT.
I social portano un numero di visitatori impressionabile in un tempo record. Cosa che non succede con il normal SEO.
Dire che il SEO è morta è esagerato, ma sta morendo. Diciamo la SEO c'ha il canro!
-
@OnlineBP said:
[LEFT][LEFT]Ciao OnlineBP
scusami ma non condivido del tutto il tuo pensiero... io direi che è più corretto dire che la SEO ha solo cambiato modo di ragionare/lavorare...e non ha un cancro, ma anzi è super attiva ed in continuo cambiamento e in questo cambiamento abbiamo dei nuovi amici alla quale tener conto: i Social.Buona serata
[/LEFT]
[/LEFT]
-
secondo me è più viva che mai... solo moooooolto più difficile da saper fare... tanti campi da seguire!
-
@discoverysergio said:
secondo me è più viva che mai... solo moooooolto più difficile da saper fare... tanti campi da seguire!
Condivido a pieno e a mio parere è molto più stimolante (non più facile)
-
Si è solo trasformata ... niente si distrugge in fondo ...
-
Tutto si trasforma ma niente si distrugge...