- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Costruire sito per avvocati
-
Costruire sito per avvocati
Cerco qualcuno che realizzi un sito per avvocati legato alla città dove esercitano, con un dominio tipo: avvocatimestre.it
Prevedo l'inserimento di circa 120 avvocati
Il sito dovrà contenere l'elenco degli avvocati che sono affiliati al portale, vi deve essere ovviamente la possibilità di inserire i dettagli operativi del professonista.
Un lavoro abbastanza semplice.
Quanto costa?
-
Ciao, contattami via msn e ne parliamo, prezzi molto onesti e lavoro di qualità
-
@RegioneToscana said:
Ci puo contattare su [email][email protected][/email] oppure su [email][email protected][/email] Serietà, professionalità e disponibilità massime!
-
Salve,
mi contatti a vinc.diciccogmail.com per un preventivo dettagliato.
Saluti
-
Puoi scriverci a info sparkinweb.com per un preventivo, con qualche informazione più dettagliata
grazie
-
salve,
mi invii una mail a mywebislandgmail.com con i maggiori dettagli (se vuole un sito semplice come presentazione, se invece vuole l'aggiunta di un blog, una gallery, ecc.).
Prevederemo in seguito ad effettuarle un preventivo gratuito e senza impegno.
Distinti saluti,
MyWebIsalnd
-
sarei disponibile! puo conttarmi su skype mi trova con i10anniavanti oppure via emai i10anniavsnti gmail com
ssluti
-
Ciao! Sono un grafico ed un webdesigner e lavoro da anni con photoshop per realizzare siti di ottima qualità grafica e personalizzati in base alle esigenze dell'utente. I prezzi sono davvero modici, per siti non troppo complicati come quello che richiedi. Contattami via mail a [email protected] per un preventivo più preciso!
-
Salve,
sarei interessato al lavoro da svolgere.
Mi contatti all'indirizzo software.factoryyahoo.it in modo da poter concordare un prezzo.
-
Salve,
potrei occuparmi in tempi brevi del lavoro richiesto, ma per poter dare un prezzo ho bisogno di altre informazioni.
Puoi mandarmi una mail a [email protected] o se preferisci possiamo darci un appuntamento via msn o skype.
Attendo sue.
-
Salve,
potrei occuparmi in tempi brevi del lavoro richiesto, ma per poter dare un prezzo ho bisogno di altre informazioni.
Puoi mandarmi una mail a [email protected] o se preferisci possiamo darci un appuntamento via msn o skype.
Attendo sue.
-
Salve,
invii maggiore informazioni a [email protected] e le forniremo un preventivo dettagliato
-
Sono interessato alla creazione del sito web
-
Salve per preventivo dettagliato mi mandi un email descrittiva del lavoro e i tempi di lavorazione a:
info (at) alexwebdesign .it
salve
-
Salve, per fornirle un preventivo corretto e professionale è necessario conoscere in modo più approfondito cosa vorrebbe dal sito web, cosa vuole che sia il sito web e come si deve presentare il sito web.
Se gentilmente puo' mandarmi queste informazioni a info@ziobuddalabs .it potrò farle avere a stretto giro di posta un preventivo professionale, da professionista a professionista, dove nulla è lasciato al caso.
M.
-
Ciao, la mia offerta è di 600€ e si compone così:
LATO AMMINISTRATIVO
-back office per inserimento anagrafiche degli avvocati con i campi che ti necessitano e città di interesse.
-modifica e cancellazione contatti
-validazione avvocati autoiscrittiLATO FRONT END
-grafica ad hoc
-ricerca avvocati per specializzazione
-ricerca avvocati per città
-modulo di conttatto diretto avvocati o modulo di contattatto generico
-interfaccia autoregistrazione avvocati non in lista (che saranno validati da back-office)
-
Salve,
sono disponibile per il lavoro, se è ancora interessato.
Mi occupo di portali di questo tipo, avendo già realizzato cose simili.
Per eventuali informazioni, mi puo contattare al seguente indirizzo paoloedonagmail[.]com.
-
Le ho lasciato in mp i nostri contatti per una chiaccherata sulle vostre necessità e conseguente preventivo gratuito.
Buona Giornata!
-
Ringrazio i webmaster che mi hanno risposto, siete davvero in tanti.
Devo verificare i messaggi, vedere chi mi ha convinto di più e quindi affidargli il lavoro
Successivamente risponderò a tutti.
Grazie ancora.
-
Salve, sono *** e mi occupo della realizzazione di siti web dinamici e di consulenze informatiche.
Può contattarmi al mio indirizzo email personale *** o visitare il mio sito web ***
Sarò lieto, una volta avuti tutti i dettagli del caso, di farle un preventivo personalizzato e professionale con un occhio al prezzo