- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerchiamo articolista, tema: gossip e attualità
-
Interessato, inviato MP.
-
Salve, mi offro per gli articoli sul gossip. Se è ancora in cerca mi contatti : corinne_84 chiocciola hotmail.it
-
sono molto interessato in tutte le categorie
mi contatti su:toga punto lupo chiocciola gmail punto com
(Specialmente televisione)
-
Sono interessato al tuo incarico,puoi contattarmi su [email protected].
Grazie per l'attenzione
-
sono interessata : carrie(punto)bradshow at ymail(punto)com
-
Interessata heavenblessed hotmail it
-
Interessato ad altre info: giustinomucci chiocchiola gmail punto com
-
Buongiorno,
sono interessata alla sua proposta di lavoro.
distinti saluti
alexiamail: [email protected]
-
La casella dei messaggi privati e' piena non permette di inviare messaggi.
Sono una blogger con esperienza se ancora disponibile mi contatti cortesemente
aly_blogger (at) email.itgrazie
-
Ciao a tutti! Abbiamo esteso la ricerca anche all'argomento internet/informatica/tecnologia. Per chi fosse interessato mi contatti in privato oppure, se la casella è piena, mi lasci l'indirizzo e-mail qui sul forum.
Grazie a tutti!
-
potrei essere interessato ma ho bisogni di avere più informazioni: info @ alessiofasano.com
-
Ha un mio mp.
Daniela
-
Ciao!
Sono assolutamente interessata a ricoprire la posizione da te richiesta. Ho all'attivo più di 200 articoli di varia natura, tra gli altri viaggi, finanza, prestiti, arte. Se desideri maggiori informazioni e/o qualche articolo di prova scrivimi pure a : [email protected]
Grazie
-
Siamo ancora alla ricerca di un articolista per argomento gossip. Si richiede massima serietà, esperienza nel settore, velocità nella scrittura degli articoli. Mandatemi un mp e, se la mia casella è piena, lasciatemi sul forum la vostra e-mail. Verrete contattati tutti per maggiori informazioni.
-
Salve, ho mandato mp.
Tiziana.
-
Ancora alla ricerca. Nella vostra risposta, oltre ad inserire la vostra e-mail, indicate anche l'argomento per il quale vi proponete.
Cerchiamo per "gossip, televisione, news (in generale) e calcio".
Risponderò a tutti. Se la mia casella di msg è piena scrivete direttamente qui, nel forum.
-
sono interessato, argomento CALCIO
simonevazzana[@]hotmail[.]com
-
Sono assolutamente interessata! Ho già una discreta esperienza in qualità di articolista. Sono rapidissima ed affidabile.
Mi propongo per news gossip e tv.
ti lascio la mia mail mi-mesislibero.it