• Moderatore

    Non trovo più un pulsante

    Ciao amici e scusate subito se faccio la domanda più bischera della storia...
    Avete presente quando entrate su un forum cè un pulsante che dice piu o meno: guarda le discussioni aggiornate dall'ultima visita.

    Bene, io NON LO TROVO PIU'!! Non so quanto devo essere partito di cervello ma non riesco a trovare un pulsante (e so che cè) per vedere le novita dal mio ultimo accesso.

    Abbiate pietà ma non sapevo che fare.

    Grazie in anticipo


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Fabio.

    Non sei impazzito: il tasto cui ti riferisci c'era e sarà ripristinato quanto prima; per il momento, si è tuttavia reso necessario disabilitare alcune funzioni di ricerca interna del Forum, come si legge in questa comunicazione ufficiale a cui ti rimando per approfondimenti.

    Per tenerti aggiornato sulle novità puoi comunque semplicemente basarti sulla presenza dei quadratini blu e grigi accanto alle sezioni nella home del forum, i quali indicano rispettivamente che quell'area possiede nuovi messaggi da te non ancora letti rispetto all'ultimo caricamento della pagina (il simbolo è image) o che in essa non ci sono stati sviluppi (simbolo image).

    Scusa per il disagio: è un momento di passaggio in vista di grandi e positivi cambiamenti in gt.

    :ciauz: e buona giornata.


  • Moderatore

    Grazie mille e scusate se non sono stato attento ai messaggi che ho ricevuto.
    Complimneti anche per la tempestività.
    A presto