• User Newbie

    NextGENeration - SimpleViewer

    Ho installato wordpress_it_IT_3_0_1 sul server Aruba in ambiente Linux.
    Poi ho installato i plugin NextGENeration e SimpleViewer.
    In entrambi i casi quando vado a cliccare sull'icona di NextGENeration o SimpleViewer presente nell'editor di testo per aggiungere una galleria nell'articolo, mi compare il seguente messaggio:
    "Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log."
    Ho già contattato Aruba e sono in attesa di una risposta, ma mi chiedevo se dipende dal server o da un mio sbaglio di configurazione...
    Grazie e saluti


  • User Attivo

    Avevo installato Wordpress 2.1 su Aruba.
    Mi serviva quella versione per importare contenuti di Joomla.
    Poi ho aggiornato a 3.0.1.

    Funzionava tutto.

    Poi ho installato NextGEN Gallery, che mi dava il tuo stesso problema, oltre a mostrare le thumbnail bianche cliccando su edit thumbnail nella gestione delle gallerie.

    Ho fatto una nuova installazione WP 2.9.2. dall'interno del pannello di gestione del dominio di Aruba, aggiornato alla 3.0.1, installato NextGEN gallery ed ora tutto funziona alla perfezione.