- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- scambiolink chatgratis.info
-
scambiolink chatgratis.info
Stiamo per lanciare un nuovo sito web chatgratis.info e siamo alla ricerca di qualche scambio link.
Scambiamo link con tutti, anche se sarebbe preferibile con siti attinenti all'argomento.
Lo scambio link che cerchiamo è quello diretto Home-Home, non siamo interessati (al momento) a scambi in pagine interne.
La home, come si puo' intuire dalla grafica, avrà solo 12 link in uscita.Dopo aver inserito il ns. link nella home del vostro sito, scrivetelo qui nel forum e sarete inseriti in meno di 24h!
Il ns. link testuale deve avere la dicitura "chat gratis" e un link al sito www.chatgratis.info
Attendo i vostri link qui nel forum, ciao!
-
scusa se te lo dico, ma non si riesce a chattare, riporta sempre alla stessa pagina
ho provato tutti i link ma non riesco a chattare
-
le chat saranno attive fra un mesetto circa
cmq stiamo cercando siti x scambi link.... attualmente siamo a PR 2
-
ok scusa
io ti propongo un sito di ragazzi coem scambio link it.geocities.com/seconda_c_mitica/index.htm
fammi sapere
-
ok x me va bene, fammi sapere appena mi inserisci che ti inserisco anchio! ciao!
-
la chat è opertiva!
Chi vuole fare scambio link?
-
se cambi idea sulle pagine interne fammi un fischio!
-
@Josie said:
se cambi idea sulle pagine interne fammi un fischio!
in che senso? cmq le pagine interne sono in costruzione!
-
@fedemarkez said:
in che senso? cmq le pagine interne sono in costruzione!
Intendevo link da una mia pagina interna (quella dei links, pr3) in cambio di un tuo link dalla home.
-
ok dai per me va bene, appena mi inserisci ti inserisco mettimici la dicitura "chat gratis" grazie
-
ciao, ho appena inserto qui » » Porte da Garage Sezionali sito a PR2 un link a Chat Gratis.
mi inseriresti il link verso questa url:
//xoomer.alice.it/web-hosting-asp/" ► HOSTING: Web Hosting ASP o Hoster con Server Dedicati?
con Anchor:
web hosting asp.
-
Lukko78 sei appena stato inserito. ciao e grazie!
-
-
@fedemarkez said:
ok dai per me va bene, appena mi inserisci ti inserisco mettimici la dicitura "chat gratis" grazie
Fatto! Mi puoi linkare così?<a href="http://www.thegossipers.com" title="gossip">Gossip</a> ``` Grazie
-
inserito anche il link di Josie
-
ti inserisco qui www. noemy.net/a.html pr2
e qui www. noemy.net/directory/Computer_e_Internet.html pr3 con descrizione link diretti in cambio di un tuo link a
Community Chat collegato a www. noemy.net fammi sapere se ti sta bene
-
si x me va bene, fammi sapere appena mi inserisci
-
ho inserito i due collegamenti, ci metti questo ? <a title="Chat Gratis" target="_blank" href="http://www.noemy.net">Community
Chat</a> Grazie
-
Link inserito!!!
ancora pochi spazi a disposizione!!!
-
ancora pochi spazi link a disposizione!!!!!!!!!