- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Fan site serie tv The Vampire Diaries
-
Fan site serie tv The Vampire Diaries
Ciao a tutti, qualche mese fa ho deciso di creare un sito su una delle mie serie televisive preferite, The Vampire Diaries. Dopo tanto lavoro il sito è completo, online e funzionante, regolarmente aggiornato. Mi sembra, spero, di aver fatto un buon lavoro
URL: http://www.vampirediaries-love.net/Naturalmente impressioni, critiche e consigli sono sempre ben accetti. Ciao
-
Sembra davvero un bel lavoro.
La grafica è carina e mia piace.
Il menu superiore, o meglio il sottomenu non è molto comprensibile con quella sua trasparenza.
Diversi errori di validazione lato CSS e HTML purtroppo.
Alcuni attributi alt delle foto sono vuoti e in alcuni c'è il campo title...Saluti, Marco.
-
Per quanto concerne i menù sono d'accordo: non so dove mettere le mani ma appena avrò qualche minuto ci lavorerò.
Le immagini: lo so dimentico sempre l'attributo alt, devo vedere se c'è un plugin wordpress che mette in automatico come tag alt il nome dell'immagine.
Poi ho visto provando a fare il controllo W3 che ci sono alcuni errori (22 in home):
molti errori sono attributi mancanti a immagini e video.Però nel complesso può andare, no? Anche perchè ripeto non ho nessuna conoscenza tecnica e mi sono sempre arrangiata qua e la.
-
Si secondo me nel complesso può andare.
Attendiamo altri feedback allora...
-
@Katherine said:
Però nel complesso può andare, no? Anche perchè ripeto non ho nessuna conoscenza tecnica e mi sono sempre arrangiata qua e la.
Come non hai alcuna competenza tecnica? Sei riuscita ad installare wordpress, ad installare un tema acquistandolo da woothemes, ad usare wordpress (guarda che non è così frequente fidati...). E comunque sono il primo che se può si basa su template già fatti e li rielabora quindi ritieniti a buon punto
La grafica è azzeccata col sito e il tema quindi che dire, in bocca al lupo sia per le conoscenze che acquisirai che per il sito in se
-
@gleenk said:
Come non hai alcuna competenza tecnica? Sei riuscita ad installare wordpress, ad installare un tema acquistandolo da woothemes, ad usare worpress
Grazie! Quello che intendevo è che non lo faccio per lavoro ma passione quindi non è che abbia grandi conoscenze di HTML, CSS, ecc..
Grazie a tutti per i suggerimenti!
-
Finalmente dopo diversi tentativi sono riuscita a togliere la trasparenza del menù, che ora è molto più usabile!
-
Bene ora il menu superiore mi sembra davvero buono...
-
L'ho visto anch'io.. bello !
Quando inizia la prossima serie?
-
Già iniziata, negli USA il 9 settembre!
-
Dici che in italia ce la facciamo per novembre? Boh
-
Secondo me no...a febbraio/marzo su Mediaset Premium lo vedo più probabile
-
Grazie della dritta..
-
Figurati, io me la sto guardato in inglese ed è fantastica! (anche se mi sa che stiamo andando Off Topic!)
-
Mi appassiona praticamente a pari livello: True Blood
L'hai mai visto? se,no.. te lo consiglio..
Forse nella prima serie ci danno troppo dentro nel sesso..
Ma poi diventa sempre più intrigante..
-
Ben realizzato e facilmente navigabile: complimenti
-
Vero stiamo andando un pò OT...
Restiamo dai sui commenti inerenti al sito...
-
@DM8 said:
Ben realizzato e facilmente navigabile: complimenti
Grazie mille! ci sto mettendo molto impegno ed è bello ricevere riscontri positivi!
-
Ciao a tutti. Ha cambiato completamente le grafica del sito. Cosa ne pensate? Ogni consiglio, critica ecc.. è ben accetto!
-
Non ricordo bene la grafica di prima, ma quella attuale mi sembra snella e lineare.
Carino lo slide.
Qualche errore di validazione lato CSS e HTML ma non troppi...Buon lavoro, Marco.