• Bannato User Attivo

    [***]

    Presento qui il sito nuovo nato: []* con Paid to write.
    Il sito permette di scrivere articoli che saranno automaticamente pubblicati sul giornale on-line e su altri 4 - 5 siti nella sezione giornale.
    Al momento non sono molti gli articolisti ma le visite sono gia buone.
    E' possibile registrasi per partecipare. Tutti sono i benvenuti.

    Si puo parlare di sport, di internet, di cinema...insomma, di tutto quello che volete.
    Saranno poi gli adsense di google che franno guadagnare bei soldini per sempre.

    Il gestore percepisce il 20% e lascia l'80% agli articolisti.

    Che ne pensate?


  • User

    Dove poi si vedranno i tuoi guadagni? E ogni quanto si verrà pagati?


  • Bannato User Attivo

    Si verra pagati direttamente da Google ogni mese.
    Il sistema funziona cosi.
    Tu scrivi un articolo d'interesse generale che ti piaccia e che credi fara molte visite.
    Io porto le visite al sito collegato gia in automatico a Facebook, e ad altri giornali on-line. (Abbiamo fatto gia domanda Google News e siamo in attesa di risposta)
    Il sito visualizza 8 volte su 10 all'interno del tuo articolo i tuoi banner che avrai inserito seguando le istruzioni nel tuo pannello di controllo e 2 volte quelli del sito.
    I guadagni si vedranno direttamente sul pannello di controllo di google adword in base ai click generati dagli utenti.
    E' VIETATO fare click sui propri annunci. Google BANNA per questo...ma non me...chi ha messo l'annuncio visto che poi i banner sono i suoi!
    Poi non dite che non vi ho avvertito! Il BAN di Google è eterno! (non conviene proprio...gia con una trentina di articoli si puo guadagnare 1 euro al giorno per sempre...figuriamoci se si utilizza nel tempo con costanza!)

    Per istruzioni iscrizione Google Adsense seguire questo link.
    Per le Faq ho redatto una specifica sezione.
    Spero di esserti stato utile.

    I miei guadagni saranno il 20% dei click totali sempre pagati da Google.

    Questi sono glia Autori gia iscritti.


  • ModSenior

    Ciao Videoteca, chiudo questo messaggio in quanto già presentato nella sezione più adatta a questo link.

    Ti ricordo che in questo messaggio il crossposting non è ammesso.

    11. ** Crossposting**

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.