• User

    Aiuto con wp united

    Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto con questa mod di phpbb3:

    1. come faccio a passare gli user da phpbb wp? so che si puo fare viceversa, ma non in questo senso
      2)come faccio a fare una news in Wordpress e postarla automaticamente anche nella sezione News del forum phpbb3 e come si fa a far avere gli stessi commenti sincronizzati sia nel post in phpbb sia nell'articolo di wp?
    2. come faccio a levare uno dei due loghi ?

    Grazie di tutto!

    P.S: il link è```
    ps3underground.net


  • User

    Entra nel pannello di amministrazione di phpbb3 vai su wp united e clicca User Integration Mapping Tool per l'integrazione degli utenti, dovrebbe funzionare phpbb3 come master e wordpress come slave.
    Riguardo al al cross post ci sta un menù a destra dove scrivi l'articolo in wordpress, Cross-post to Forums? clicca sul checkbox e tramite il tasto pop up segli la sezione in cui inserire l'articolo. Per i commenti non so se si possano sincronizzare, ma credo che si possano importare man mano vengano scritti sul blog.
    Riguardo al logo non ho capito dove devi toglierlo.


  • User

    @jym1986 said:

    Entra nel pannello di amministrazione di phpbb3 vai su wp united e clicca User Integration Mapping Tool per l'integrazione degli utenti, dovrebbe funzionare phpbb3 come master e wordpress come slave.
    Riguardo al al cross post ci sta un menù a destra dove scrivi l'articolo in wordpress, Cross-post to Forums? clicca sul checkbox e tramite il tasto pop up segli la sezione in cui inserire l'articolo. Per i commenti non so se si possano sincronizzare, ma credo che si possano importare man mano vengano scritti sul blog.
    Riguardo al logo non ho capito dove devi toglierlo.

    Grazie ;), ho risolto tutti e tre i punti.

    Però ora vorrei sapere una cosa: l'articolo si commenta da phpbb3 per fare in modo che i commenti siano sincronizzati, non si puo creare in basso all'rticolo un collegamento con scritto Commenta questo articolo, che riporta al forum?


  • User

    Potresti crearlo manualmente con un link che ti riporta alla discussione sul forum. ma dovrai farlo ogni volta che crei un articolo.
    Non credo che qualcuno abbia creato un plugin del genere.


  • User

    io intendevo come questo:

    psp-ita.com/?module=news&id=42394&view_reply=1
    

    se vedete in basso a tutto, c'è scritto commenta notizia, il che è tutto automatico per ogni nuova news.

    In alternativa, è possibile far commentare da wordpress e far apparire su PHPbb e vice versa, tenendo sempre i commenti sincronizzati?


  • User

    Credo proprio che non sia possibile, in quando in bridge in questione non ha quest'opzione.


  • User

    quindi non si puo fare niente?


  • User

    Ragazzi, ora che phph manage on blog comments = yes, quando dfaccio un commento da wordpress mi dice:
    You do not have permission to comment in this forum

    Quindi non posso postare commenti da wp, ma perchè pero nelle impostazini c'è scritto

    phpBB manages comments on cross-posted posts?
    Choose this option to have WordPress comments replaced by forum replies for cross-posted blog posts. In addition, comments posted by integrated users via the WordPress comment form will be cross-posted as replies to the forum topic.
    

    Quindi i commenti scritti dagli utenti integrati tramite il form di wordpress verranno cross-postati come risposte nel forum

    Quindi, il mio concetto era giusto. Solo come mai che ricevo quell'errore?